Amici 22: il guanto di sfida di Lorella mette in crisi Arisa
Lorella Cuccarini ha chiesto ad Angelina e Cricca di cantare sulle note di Against All Odds di Mariah Carey e sfidare Wax e Federica
AMICI 22-Se Lorella Cuccarini voleva mettere in difficoltà i cantanti di Arisa, certamente c’è riuscita. La professoressa ha lanciato un guanto di sfida a WAX e Federica, chiedendo ad Angelina e Cricca di cantare sulle note di Against All Odds di Mariah Carey.
La bella showgirl ha sostenuto la sua tesi, affermando che nella musica i duetti sono importanti, e gli stessi artisti che siano italiani o internazionali nel corso della loro carriera almeno una volta hanno duettato. ”Singoli e album sono pieni di featuring e al Festival di Sanremo c’è addirittura una serata dei duetti. Potrete scegliere la tonalità, decidere di modificare i brani o lasciarli originali. Angelina e Cricca hanno già dimostrato di avere una grande intesa, ma sono sicura che anche Wax e Federica non sfigureranno”.
Amici 22: Wax in crisi
Federica non si è più di tanto lasciata scalfire, ma Wax al contrario ha richiesto un confronto con Arisa, dopo aver ascoltato il pezzo.
Arisa dal canto suo ha messo in discussione il guanto della collega: “Ce la potremmo fare a farlo e proporremmo una versione più originale rispetto alla loro. So già che loro faranno tutto uguale a quella di Mariah. Voi fareste una cosa diversa e alternativa. Qui però la maestra Lorella Cuccarini ci vuole mettere in difficoltà“.
Alla fine Wax ha deciso di rifiutare la sfida e Arisa ha accettato la scelta del suo alunno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22 la scena tagliata: cosa non è andato in onda?
ARTICOLO PRECEDENTE
Tiktok: tra Mario Mario e Jun è finita male? Ecco cosa é successo
ARTICOLO SUCCESSIVO