Amici 22, il daytime del 22 febbraio: momento di confronti
Giorno di confronti tra studenti e maestri nella scuola di Amici
AMICI 22, IL DAYTIME DEL 22 FEBBRAIO – Amici 22 torna come si consueto su Canale 5 alle 16.10 con il suo daytime, cosa sarà successo nella scuola di canto e di ballo?
La puntata si apre con la maestra Celentano che che convoca Alessio in studio per un confronto con il suo allievo Paky. “Ti ho chiamato perché ti voglio vedere ballare insieme. Non mi interessa l’hip hop perché so che siete bravi tutti e due. Voglio vedere un modern contaminato, dove oltre ai vostri movimenti dovete mettere un po’ di tecnica di base. Dei salti, dei giri e delle gambe e a concludere con la parte espressiva”.
Allo stesso modo tocca poi ad Arisa incontrare i suoi allievi che ancora non hanno ottenuto la maglietta dorata del serale, si tratta di Wax e Federica. “Abbiamo fatto un bellissimo percorso. Siete partiti in un modo e e site arrivati in un altro e avete messo in evidenza l’effetto che può avere un grande scuola può avere su degli allievi che sono talentuosi ma che che devono affidare il proprio talento. Spero di stare in vostra compagnia al serale“.
È giunta poi l’ora di Samu. La settimana scorsa il maestro Todaro gli ha assegnato un compito di latino. Per Celentano, i movimenti di Samu in questo stile sono anti-danza. Todaro non è d’accordo con la maestra Celentano. Samu è mortificato e dice che sembra stia facendo un passo indietro rispetto all’inizio. A Samu inoltre dispiace del giudizio di Celentano perché si sente, in linea generale molto migliorato rispetto al passato.
Amici 22: il momento delle confessioni
Ramon confida alcune sue paure a Megan e Angelina: “Ho perso tutto nella vita. La danza è sempre stata una costante però mi porta sempre tanto dolore o tanta felicità e non capisco quale sia in più”. Per Megan questa è la dimostrazione della passione e dell’amore che ha ma per Ramon è difficile.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO