6 Dicembre 2022

Amici 22, il confronto tra Mattia Zenzola e i professori

Amici 22, i prof mettono in discussione il ballerino Mattia Zenzola: dibattito acceso in studio

AMICI 22

AMICI 22- Nel daytime di oggi, 6 dicembre, c’è stato l’ennesimo confronto tra mattia Zenzola e i professori della scuola di Amici. I professori hanno fatto notare al ballerino alcuni atteggiamenti poco corretti: è poco attento durante le lezioni e durante le prove in generale.

Le critiche al giovane ballerino sono arrivate anche dal professionista Umberto Gaudino e da Emanuel Lo, che ha messo in dubbio la buona fede del ragazzo, a suo parere più concentrato nel costruire un personaggio credibile che nel migliorare come ballerino.

Mattia Zenzola sta anche vivendo una situazione delicata con la fidanzata Maddalena, ma non è la prima volta che viene messo in discussione per i suoi comportamenti in sala prove.

Furioso il prof Raimondo Todaro che nel daytime di oggi ha accusato il ragazzo di essere poco collaborativo in settimana. Secondo il professore è quindi poco rispettoso anche nei confronti di chi lo aiuta nel montare coreografie per gli speciali domenicali.

Non si è risparmiata la maestra Celentano. La docente è intervenuta sottolineando che, quando un allievo non convince totalmente i professori, viene mandato a casa.

Il ragazzo ha promesso di migliorare e di seguire tutti i consigli dei professionisti. Il suo obbiettivo è arrivare al serale e coronare il sogno che, già un anno fa, a causa di un infortunio, ha dovuto abbandonare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Amici 22: premiati si esibiranno a Capodanno. Ecco chi sono