27 Marzo 2023

Amici 22: Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. La rivelazione

Giuseppe Giofrè, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio si sono lasciati andare, facendo delle rivelazioni a Verissimo

canale dieci

amici 22

AMICI 22-Giuseppe Giofrè, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio si sono lasciati andare, facendo delle rivelazioni a Verissimo. Il paroliere ha scherzato come al suo solito: “Ho avuto questa bellissima storia con un turco, ora mi sono innamorato del cugino“. Gli altri due, dopo vari tentennamenti, si sono aperti con Silvia Toffanin

Amici 22: le provocazioni di Malgioglio

Malgioglio si è prodigato parecchio per punzecchiare il ballerino, facendo riferimento a una telefonata che questo avrebbe fatto in inglese, ”una telefonata d’amore”. A questo punto non si è più nascosto: “Sì ho una storia a Los Angeles”. Il cantante invece ha risposto: “Io di solito pubblico sempre canzoni tristissime su storie che finiscono. Ora è un po’ che non pubblico canzoni”.

Chi siano i fortunati due partner, per ora non è dato di saperlo. Giuseppe Giofrè ha avuto una storia col collega Adam Vessy durata fino al 2019. Michele Bravi è sempre stato apparentemente single.

Ecco siamo tutti e tre impegnati” ha dichiarato Cristiano Malgioglio a fine intervista, ironizzando ancora sul cugino turco del suo fidanzato. “Grande Cristiano, alla fine mi hai aiutata”, ha ringraziato Silvia Toffanin che è riuscita a strappare ai due giudici di Amici 22 rivelazioni succulente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Amici 22: Emanuel Lo e Lorella si baciano. “Giorgia ti chiamo e ti spiego”