18 Aprile 2023

Amici 22: Giuseppe Giofrè bacchetta Ramon

Quando il ballerino ha dovuto cimentarsi anche in altri stili è sembrato fuori posto. Questa cosa l’ha notata anche Giuseppe Giofrè

TUTTO SUL GOSSIP

AMICI 22

AMICI 22- Ramon, sin dal suo ingresso nella scuola di Amici, ha sempre dimostrato di essere particolarmente abile nella danza classica. Al serale però le cose sono un po’ cambiate. Affrontando le diverse sfide, il ballerino ha dovuto cimentarsi anche in altri stili e il risultato non sempre è stato eccellente. Il suo essere in un certo senso, ”fuori posto” non è passato inosservato tanto che Giuseppe Giofrè l’ha fatto notare all’alunno.

Amici 22: la replica di Ramon

Durante il daytime di ieri i ragazzi di Amici hanno avuto modo di commentare le critiche che gli hanno mosso i giudici e i professori. Ramon non ha potuto negare che le parole del professore lo abbiano contrariato, ma poi ha ammesso che aveva ragione.

Mi dà fastidio quello che mi è stato detto, però è vero. Non mi andava giù se mi diceva qualcosa sul classico. Ma siccome sul classico non mi è stato detto mai nulla, ok. Quindi io accetto, a prescindere dalla vittoria o meno sono stato molto felice di come ho ballato. Mi aspettavo il ballottaggio, penso di essere tra i tre il più scarso. Forse non credo in me e in quello che so fare. Ero sicuro al 100% del ballottaggio”.

Dunque più che una critica, quella di Giofrè è apparsa sia all’alunno che a tutti una semplice constatazione dei fatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22, ex ballerino della scuola giudice per un giorno