17 Aprile 2023

Amici 22, ex ballerino della scuola giudice per un giorno

Amici 22, ex ballerino del talent torna per la prima volta nel ruolo di giudice. Si tratta di Samuele Barbetta

repertorio

amici 22, Amici ex allieva giuria

Amici 22, si è concluso da poco il daytime di Amici ed è andata in onda una gara di ballo di improvvisazione. A giudicare i ballerini Mattia Zenzola, Ramon Agnelli, Maddalena Svevi e Isobel Kinnear è stato un ex alunno della scuola, Samuele Barbetta, allievo di Amici 20.

Samuele, giudice per un giorno, ha osservato attentamente le esibizioni dei ragazzi, ha espresso il suo giudizio e ha poi decretato il vincitore della gara.

Amici 22: ecco le parole di Samuele Barbetta

Siete stati stupendi da guardare, a me è arrivato molto da parte di tutti. Darò un giudizio tecnico sull’improvvisazione. Mattia sei stato quello che mi è piaciuto di più dal punto di vista fisico, mi è arrivata moltissimo. Ramon io ti ho trovato molto emotivo, ti sei fatto prendere dal fatto che avevi in mente un percorso”.

L’ex ballerino ha poi affermato: “Isobel mi sei piaciuta molto, io sono fan di quando le cose vanno storte e bisogna risolverla. Ti ho trovata molto coinvolgente, bravissima. Maddalena, sei quella che mi ha rapito di più dal punto di vista emotivo. Mi sento di dare la vittoria a te”.

Il ballerino dunque, per la prima volta nel ruolo di giudice, ha scelto di premiare la giovane Maddalena Svevi che si è aggiudicata così la vittoria della gara.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Amici 22: Benedetta bacia Mattia e il fidanzato…