25 Gennaio 2023

Amici 22: Gianmarco Petrelli fa scoppiare la polemica

Gianmarco Petrelli si è confrontato con NDG e gli ha detto che dovrebbe prendere il ‘positivo’ della squalifica del suo amico Tommy

amici 22

AMICI 22- Nella casetta di Amici 22 non c’è serenità. Gianmarco petrelli nel daytime di oggi si è confrontato con NDG e gli ha detto che dovrebbe prendere il ‘positivo’ della squalifica del suo amico Tommy per uscire di più allo scoperto.

Dato che era chiaro a tutti che tu stavi molto dietro a Tommy e il fatto che Tommy sia andato via ha avuto un lato positivo. Almeno io ho visto la cosa da un punto di vista ‘bello’. Sì perché mi sono detto ‘speriamo che adesso NDG possa sbocciare e uscire fuori per quello che è da solo’.  Io credo che tu qui possa diventare amico di alcuni ragazzi in primis di Jore, credo che tu ti possa trovare bene con lui”.

Amici 22: cattiveria o voglia di consolare?

Queste parole su Tommy hanno fatto scoppiare un putiferio su Twitter, c’è infatti chi ha accusato Gianmarco Petrelli di aver detto ‘cattiverie’ su un’amicizia e chi invece ha visto il suo discorso per quello che effettivamente è. Un modo per spronare NDG, che vive un momento di crisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Wax interviene per calmare gli animi

Da un bel pò il clima nella casa di Amici non è dei migliori. Dopo il ritorno di tutti, il gruppo si è spaccato di nuovo e i ragazzi hanno iniziato a parlare tra di loro..