11 Gennaio 2023

Amici 22: Federica a rischio eliminazione?

Federica Andreani é a rischio eliminazione, in vista della fase serale di Amici 22 di Maria De Filippi. L’ultimatum di Arisa

amici 22

AMICI 22-Il nuovo appuntamento TV di Amici 22 di Maria De Filippi, il daytime datato 10 gennaio 2023 su Canale 5, vedrebbe Federica Andreani a rischio eliminazione. O almeno questo é stando a quanto emerge dal confronto che la cantante ha con la sua insegnante di canto, Arisa. Quest’ultima, lancia alla sua allieva un nuovo ed ultimo ultimatum in vista del via al serale del talent.

Con me importante é che tu ti apra, perché io devo decidere se tu sia in grado di affrontare una sfida grande come quella del serale e non se tu sia consapevole di quello che potresti perdere… tesoro mi dispiace farti questa paternale”. Arisa mette così in discussione il talento della sua pupilla. Specie considerando che la giovane é risultata ultima classificata nell’ordine di gradimento della rinnovata classifica canto. “Non aver paura, riprendi forza e vai come un treno”, é poi il consiglio spassionato della maestra indirizzato a Federica Andreani al loro confronto. Per la cantante, é anche tempo di avere un confronto con i genitori.

Amici 22: Federica Andreani la rivelazione sui genitori

La ragazza ha un rapporto piuttosto complesso con i genitori. “Non l’ho mai fatto nella mia vita, non li ho mai chiamati insieme… cioé é strano… é bello ma allo stesso tempo… Ho sempre paura che possa deluderli in qualcosa. Non gli ho mai detto in 24 anni che esisto che gli voglio bene. Li ho chiamati tutti e due nella stessa videochiamata”

Che il dialogo con i genitori possa anticipare l’eliminazione di Federica ad Amici? Arisa potrebbe decidersi a difendere a spada tratta l’allieva, prendendo in considerazione la buona posizione al debutto nella iTop10 su iTunes, della giovane. E, intanto, nell’attesa della decisione finale, i fan di Federica si dicono via social preoccupati per le sorti che attendono la loro beniamina al talent Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: la Celentano cambia il look di Mattia