Amici 22: Emanuel Lo e Lorella si baciano. “Giorgia ti chiamo e ti spiego”
Amici 22: La puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi ha registrato anche questa volta tanti ascolti. Ad essere eliminati sono stati il ballerino Gianmarco e il cantante Piccolo G.
Piccolo G ha affermato: “Sono partito che ero molto scettico e, invece, questo programma mi ha insegnato un sacco di cose. I benefici e le difficoltà della convivenza, il piacere della costanza… Poi mi ha dato una grande lezione: quella che il rancore non serve. È bello avere il pubblico a mio favore. Cercherò di sembrare meno includente, andrò in giro con il sorriso”.
Gianmarco invece ha detto: “Andare via fa parte del gioco: prima o poi tocca a te. Mi sono affezionato a questo ambiente, agli odori, alle persone. Avrò tanta nostalgia, sento tanto la mancanza di Megan. Penso che ci ho messo tanto tempo a entrare qui dentro, ero piccolo quando ho fatto il primo casting per poi riprovarci tutti gli anni. Quando poi è successo, che sono stato scelto, è stato del tutto inaspettato”.
AMICI 22: IL BACIO
C’é stata poi una sfida tra i professori. Tra questi quella tra Emanuel Lo, marito di Giorgia, e Lorella Cuccarini che hanno ballato in modo sensuale sulle note di “Brivido Felino”.
Il ballo si é concluso con un bacio sulle labbra. Dopo ciò Lorella ha detto: “L’ho detto a Giorgia, dicendo che è colpa tua Maria“, rivolgendosi a Maria De Filippi che ha risposto: “Ma non è vero che te l’ho chiesto io!”.
La Cuccarini aveva pubblicato su Twitter: “Stasera, un “guanto prof” sensuale e speciale. Giorgia, ti chiamo tra poco così ti spiego”. E lei:“Mi devo preoccupare?”.
Leggi anche: Pagelle Amici seconda puntata Serale: i voti di cantanti e ballerini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Portici: cade dalle scale durante una festa. E’ in prognosi riservata