Amici 22, il daytime dell’8 marzo: momento di convocazioni
AMICI 22, IL DAYTIME DELL’8 MARZO – Amici 22 torna come si consueto su Canale 5 alle 16.10 con il suo daytime, cosa sarà successo nella scuola di canto e di ballo?
Il serale di Amici si avvicina e gli allievi sono in fermento così come i professori che hanno deciso di incontrare alcuni allievi degli altri insegnanti. Niveo si è esibito di fronte al prof Rudy Zerbi e una volta ritornato in casetta ha così reagito: “Se tu vuoi marcare il piede perché mi vuoi cacciare è un cosa, se tu vuoi fare il giudice o la persone professionale mi fai cantare una canzone su cui posso vedere di essere migliorato”, afferma il cantante. Niveo non trova giusto il fatto che Rudy lo abbia fatto cantare 10 secondi: “Tra un po’ neanche parte una canzone in 10 secondi, non mi sono sentito trattato bene. Non mi aspettavo altro ma almeno la possibilità di fargli capire che sono migliorato cantando una canzone per intero”. Niveo poi scherza aggiungendo che Rudy non lo accetterà mai in squadra con lui, “sarà che ho tanti capelli…”.
Anche per Megan arriva il momento di esibirsi in studio, per volere della maestra Celentano. “Voglio vedere un’improvvisazione diversa dal solito, in generale, mettendo dentro anche un po’ di tecnica”, è la richiesta della professoressa di ballo. Subito dopo essersi esibita Megan confida a Gianmarco le sue sensazioni sul compito svolto: “Sono un po’ giù perché potevo ballarla meglio”.
Amici 22, i convocati in studio di Arisa e Rudy
Anche Arisa convoca in studio gli allievi ed è il momento di Cricca di esibirsi che viene nuovamente chiamato in studio da Zerbi, dopo essere appena tornato in casetta. Per alcuni studenti in casetta Cricca utilizza dei modi che sono adatti a un rapporto con il professore e che potrebbero infastidirli ma il cantante non ritiene di essersi posto male con Rudy chiedendogli se avesse sbagliato qualcosa.
Cricca non è l’unico ad avere problemi con il professore: anche NDG torna in casetta scontento del confronto. “Non è andata bene, mi ha fatto cantare Suavemente e Papaoutai a metà e faceva delle facce cattive. A me dispiace quando fa la faccia incazzata, come se fosse arrabbiato che io sia lì”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Human Centric Group, l’azienda che ha deciso di investire nel Sud Italia