Amici 22: Benedetta sotto accusa da…
Maria De Filippi ha annunciato agli allievi che il guanto di sfida tra Isobel e Mattia è stato annullato. Il motivo...
AMICI 22-Ieri, durante il daytime, la De Filippi ha annunciato agli allievi che il guanto di sfida tra Isobel e Mattia sarebbe stato cancellato. Per quale ragione? In un video il professionista Simone, ha affermato di aver visto Benedetta un po’ rigida nei confronti di Isobel Fetiye Kinnear. In altre parole, osservando le prove, ha notato Benedetta sbagliare di proposito cose che invece con Mattia le venivano molto naturali e molto bene. Insomma cercava di rendere le cose difficili di proposito.
Naturalmente Benedetta ha replicato cercando di smentire queste accuse. Poi Isobel ha confermato la sensazione di Simone alla lettera. La conduttrice è dunque intervenuta, evidenziando come il ballerino professionista sia fuori da ogni contesto di gara, quindi la produzione non può che dargli retta, in nome della sua imparzialità
Amici 22: Benedetta e Simone si chiariscono
Maria ha messo in collegamento Simone nella casa, cosicchè i due potessero confrontarsi. Ha detto il ballerino: “Il tuo atteggiamento verso Isobel era un po’ alterato, mi dispiace io non sto da nessuna parte, ma dalla parte di tutti, ma questa rigidità c’è stata”.
Dopo varie botta e risposta, Benedetta ha ammesso: “Io sentivo che a me venivano dette mille cose, mi sentivo colpevole di un’esibizione catastrofica”. Poi la conduttrice: “Simone lavora all’interno del programma da 9 anni e che non ha mai detto nulla, magari è stata un’impressione, ma noi non possiamo che annullare il guanto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Serale Amici 22: puntata di sabato 29 aprile
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO