2 Gennaio 2023

Amici 22, Ascanio: “A gennaio arriva un nuovo singolo”

Amici 22, Ascanio fa un bilancio del suo percorso ad Amici e annuncia l'uscita di un nuovo singolo: "Spero vada bene anche questo"

amici 22

Amici 22- Dopo l’esperienza fatta nella scuola di Amici, Ascanio ha fatto un bilancio del suo percorso e ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo.

Intervistato da SuperGuidaTv, il cantante ha raccontato la sua esperienza nella scuola.

“Sin da quando ero bambino avevo come obiettivo quello di partecipare ad un talent show come Amici o X Factor. Ogni giorno andavo quindi nella mia stanza per scrivere, per fare cover, per cercare in tutti i modi di migliorare la mia voce e migliorarmi in modo da poter lavorare il prima possibile con professionisti e vocal coach che mi potevano poi aiutare a realizzare i miei sogni in ambito musicale. E’ fondamentale essere costanti, lavorare sodo e soprattutto bisogna sempre credere in sé stessi prima di presentarsi davanti ad un grande pubblico!”.

Il giovane cantante ha anche rivelato le parole che Rudy Zerbi gli ha rivolto dopo l’eliminazione.
“Rudy mi ha fatto proprio un bel discorso. Mi ha detto di continuare a credere nella mia musica perché lui lo ha fatto sin dall’inizio. Non dovevo pertanto dubitare del mio percorso e di continuare a lavorare sui brani che ho perché ero già sulla strada giusta! Parole importante dette da un Zerbi che nel campo musicale ci ha lavorato per anni. Sì! Io per Rudy nutro una stima profonda. Sentirmi dire quelle parole mi ha aiutato tantissimo, anche dopo l’uscita da Amici”.

Ascanio ha annunciato anche l’uscita di un nuovo singolo a breve: “Farò uscire a brevissimo – gennaio 2023, un nuovo singolo. Spero vada bene anche questo”. Intanto il suo singolo, Margot, è il più ascoltato su Spotify.

Potrebbe anche interessarti: Amici 22: tristi rivelazioni su Lorella Cuccarini