Amici 22, Angelina si emoziona in puntata. Ecco perché
Amici 22, Angelina viene chiamata in studio dalla maestra Cuccarini e si emoziona nel vedere un video del padre Mango
Nella puntata andata in onda questo pomeriggio del daily di Amici 22, ampio spazio è stato dedicato ad Angelina, concorrente del talent e figlia del famoso cantante Mango scomparso nel 2014.
Nella casetta sono giorni di festa per i ragazzi: la produzione ha procurato loro un albero da decorare e, tra risate e divertimento, gli allievi hanno anche scritto delle lettere a Babbo Natale.
E’ stato poi riservato uno spazio ad Angelina che, chiamata in studio dalla maestra Cuccarini, ha vissuto un momento molto emozionante. La docente le ha fatto vedere un video in cui veniva mostrato il padre (Mango) ospite ad Amici nel 2006.
Forte è stata la commozione della ragazza che ha così ricordato il padre: “Mio padre per amore ha fatto le scelte più importanti della sua vita. Si è dedicato alla famiglia e alla musica. Si è reso conto da bambino di avere questa predisposizione. Ha sentito come un dovere, positivo, il portare avanti questo dono. Ed è quello che anche io sto cercando di fare. Questo suo mettere la musica davanti a tutto, forse è l’insegnamento che più mi serve. E poi a livello umano credo che la gentilezza sia la cosa più importante che mi ha dato mio padre. Una persona che chiede scusa e che ascolta le persone“.
Potrebbe anche interessarti: Amici 22: chi è Maddalena Svevi? Età, vita privata
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia al supermercato, donna si accascia al suolo e muore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, vandalizzata la facciata dell’Accademia di Belle Arti