HomePrima PaginaAmici 21, tutte le novità: casting, docenti, indiscrezioni e data d'inizio

Amici 21, tutte le novità: casting, docenti, indiscrezioni e data d’inizio

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 2:33

Amici 21, ecco tutte le novità: casting già aperti, si comincia in autunno. Professori di canto e ballo confermati nella nuova edizione?

AMICI 21, LE ANTICIPAZIONI SULLA PROSSIMA EDIZIONE DEL TALENT SHOW CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Si è concluso quasi un mese fa Amici con la vittoria di Giulia Stabile e Sangiovanni. Ora i fan sono già in trepidante attesa per la prossima edizione del Talent Show condotto da Maria De Filippi. Tante novità e casting già aperti per Amici 21.

Scopriamo insieme alcune anticipazioni che i colleghi de “Lanostratv” hanno svelato in anteprima: secondo i primi rumors, il programma in onda su Canale 5 dovrebbe cominciare tra fine Ottobre e inizio Novembre. I professori di canto e ballo, secondo le indiscrezioni circolate, saranno confermati quasi in toto. Solo uno di loro potrebbe essere sostituito. La domanda dei fan è ora: chi? Gli indizi sembrerebbero portare a Lorella Cuccarini che potrebbe non far parte di Amici 21. Sono invece saldissimi Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: i due docenti sono assolutamente inamovibili. Non è però da escludere una conferma dell’intero pacchetto (Maestri ballo-canto).

Ricordiamo che per iscriversi ai casting di Amici 21 basta iscriversi sul sito Wittytv.it compilando la domanda. Requisiti fondamentali: saper ballare o cantare. I provini si svolgeranno in estate, con Elena D’Amario che si occuperà delle prime selezioni. La scorsa edizione del seguitissimo programma ha fatto registrare numeri record, sia in termini di ascolti che di successo degli allievi. Anche dopo l’esperienza in casetta infatti, brillano i talenti di Sangiovanni, Aka7even e Deddy, che stanno conquistando le vette nelle classifiche italiane e mondiali grazie alle certificazioni ottenute coi loro singoli e album. Una menzione a parte merita Sangio, che è tra i più ascoltati addirittura anche in Svizzera e in Germania.

RESTA AGGIORNATO SU AMICI E SULLE ANTICIPAZIONI. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE