Amici 21: tre cantanti scalano posizioni nella TOP 50 su Spotify Italia
Amici 21, due cantanti volano su Spotify: ecco di chi si tratta. Le loro canzoni sono stabilmente in TOP 50: cifre da record per i talenti
AMICI 21, NUMERI DA RECORD PER ALBE, ALEX ED LDA: ECCO LA CLASSIFICA- Amici 21 si conferma ricca di talenti promettenti, che stanno già ottenendo ottimi risultati con i propri inediti. Dopo circa un mese dall’inizio del Talent Show di Maria De Filippi infatti, sono già 2 i cantanti che si sono messi in luce, entrando nella TOP 50 Italia su Spotify con i rispettivi inediti. Parliamo chiaramente di LDA, salito in #17 posizione col suo pezzo “Quello che fa male“, e di Albe, che con la sua hit “Millevoci” si trova ora al #33 posto (+4 rispetto a ieri).
Ottimi numeri per entrambi: LDA totalizza 176.819 riproduzioni giornaliere; Albe vanta invece 128.232 streams nelle ultime 24h. Cifre monstre per il cantante napoletano, che da diversi giorni è ormai una certezza. Nelle prime 20 canzoni spicca la sua! Impennata anche per il collega e amico bresciano, che dopo essere entrato ieri nella speciale graduatoria, si conferma in stato di grazia e vede il numero di ascoltatori mensili crescere.
Bene anche Alex: dopo aver conquistato la #49 posizione, la sua hit “Sogni al cielo” avanza al #46 posto con ben 104.138 ascolti in ventiquattro ore. Il suo inedito, vicino a raggiungere i 2.5 milioni di streams, è anche al momento quello più comprato dal pubblico, secondo le stime. Chi fra i 3 giovani talenti arriverà al serale? Riusciranno Alex, LDA ed Albe a raggiungere il primo storico disco d’oro durante il loro percorso nella scuola più famosa d’Italia? Chi è il vostro preferito? Commentate!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21 Daily: il riassunto della puntata del 27 Ottobre”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento