27 Ottobre 2021

Addio a Ciro Paone, fondatore di Kiton

ciro paone kiton

Ciro Paone, il fondatore di Kiton, il brand nato ad Arzano nel 1968. Paone aveva ricevuto nel 1999 dal Presidente Azeglio Ciampi la nomina di Cavaliere del Lavoro

Ciro Paone, il fondatore di Kiton, il brand nato ad Arzano nel 1968, è deceduto all’età di 88 anni. Il marchio campano è una delle massime espressioni della qualità e del made in Italy, che ha raggiunto anche i duchi di Windsor.

Ad annunciare la morte figlie e nipoti: “Le maestranze dei 7 opifici Kiton sparsi in tutta l’Italia sono rimasti attoniti e hanno già raggiunto il capezzale di un uomo che per tutti rappresentava più di un imprenditore. Da sempre accoglieva i dipendenti con passione stimolandone la grinta e la voglia di lavorare sempre con il massimo della cura e dell’amore”.

Ciro Paone è considerato un uomo d’avanguardia, tanto da ricevere nel 1999 dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi la nomina di Cavaliere del Lavoro.

Ecco le parole di Antonio De Matteis, oggi ceo del marchio: “un uomo di grandi visioni che ha sempre creduto e contribuito alla crescita del brand anche nei momenti più difficili”.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “ADDIO ILONA, 26ENNE DI AFRAGOLA MUORE IN UN TRAGICO INCIDENTE”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.