Amici 21, Pettinelli furiosa con Inder: “Non prendermi per il c**o”- IL VIDEO
Amici 21, Anna Pettinelli è una furia. “Inder, non prendermi per il c**o! Se continui così, io ti sostituisco”. Ecco cos’è accaduto, il video
AMICI 21, INDER RIMPROVERATO DA UNA FURIOSA ANNA PETTINELLI: IL VIDEO-Non si placano gli animi dopo le sfide punitive decretate dalla produzione. I professori si sono scagliati contro gli allievi per la loro indisciplina. Anna Pettinelli in particolare, è stata molto dura con Inder, reo di aver saltato alcune lezioni e di aver “abusato” del cellulare, trasgredendo ripetutamente il regolamento.
Nel video, pubblicato nelle scorse ore su YouTube, vediamo la docente di canto arrabbiatissima con l’artista indiano. Ecco le parole della Pettinelli: “Che pal*e Inder, io non voglio riprendere la gente. Vorrei che tu fossi attento a quello che succede qua dentro. Hai commesso 17 infrazioni legate al cellulare. Ciò vuol dire che hai guardato il cellulare oltre la mezz’ora che ti è concessa per i fatti tuoi. Non si può fare. Perché lo hai fatto? Non me ne frega un caz**. Poi, hai fatto 4 ritardi a lezione. Avevi da fare? Hai trovato traffico? No, perché non esci dalla casetta. La cosa che mi fa diventare un animale sono le lezioni saltate. Non lo sai che hai saltato due lezioni? Se non hai voglia di imparare, io non ho nessun problema. Ho un’arma fantastica che si chiama “sostituzione”. Vuol dire che tu, da domani, non sei più dentro la scuola”.
La permanenza di Inder ad Amici 21 sembra ora a rischio. Anna Pettinelli ha aggiunto: “Se esistono delle regole in questo posto perché non le segui? Vuol dire che non c’è posto per te qua dentro. A me non mi devi prendere per il c**o. Sulla disciplina non transigo, io ti butto fuori dalla scuola”. E di fronte al “va bene” dell’artista indiano, la docente di canto ha risposto ancora più infuriata: “Non va bene, non mi puoi rispondere così Inder. Ti devi terrorizzare. Ti tolgo dalla scuola, lo hai capito? Sei secondo in classifica e non in quella dei dischi più venduti, ma in quella delle caz**te che hai fatto in due settimane. Se hai una persona che ti aspetta, ti devi presentare, è una questione di rispetto per gli altri”.
Provvedimento disciplinare per l’allievo di Anna Pettinelli: ecco di cosa si tratta
Infine, la Maestra Anna Pettinelli ha preso una drastica decisione. Ecco le sue parole: “Facciamo una bella cosa, dove ce l’hai il cellulare? Ora lo prendi, lo metti su quel mobiletto e lo lasci là. Da questo momento, tu sei senza cellulare. Se vuoi parlare con la famiglia, ti fai prestare i minuti dagli altri. Devi elemosinarli ai tuoi compagni. Ruberai a loro i minuti del loro cellulare. Te li dovranno dare loro. Per il momento il tuo telefono rimane qua e non lo può toccare nessuno”. Inder, dal canto suo, ha risposto così: “Va benissimo. Grazie”.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21, cambia la data della quarta puntata: ecco quando va in onda”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Disagio EAV: 5 dipendenti su 5 in malattia, l’azienda denuncia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Riaperture, capienza di cinema e teatri al 100%: le nuove misure da lunedì
Lascia un commento