Amici 21: Maria durissima con LDA e Albe in puntata- IL VIDEO
Amici 21, Maria De Filippi si scaglia contro Luca D’Alessio e Albe: ecco perché. La conduttrice: “E le p***e nella vita dove sono?”. Il video
AMICI 21: LA FURIA MARIANA, IL VIDEO- Nella decima puntata del pomeridiano di Amici 21 è successo di tutto. LDA, reo di aver “sfruttato” un consiglio di Zerbi (nella gara i docenti non avrebbero dovuto aiutare i cantanti), si è beccato uno 0 da Anna Pettinelli ed è finito nuovamente in sfida. Albe, che è un grandissimo amico del figlio di Gigi, si è proposto per andare in sfida al posto suo. Sicuramente un bel gesto, che però secondo Maria De Filippi non solo è inopportuno, ma è anche uno “screditare” il collega e amico.
Ma andiamo a vedere nel dettaglio cos’è successo: nel video, pubblicato da “Trashstellare” su Twitter, vediamo una Maria molto critica nei confronti degli allievi. Ecco le sue parole: “Scusa se mi permetto Alberto, con tutta onestà. Tu puoi proporti per una sfida indipendentemente da Luca, perché non mi sembra si stia rifiutando di andare in sfida. Sta semplicemente dicendo che non gli sembra giusto. Quando tu dici ‘vado al posto di Luca’, lo metti in una condizione…”.
Si apre un dibattito: Albe spiega le sue motivazioni, dicendo di essere inferiore a LDA (il riferimento è alle esibizioni di oggi) e che non trova giusto lo 0 dato da Pettinelli. Maria rincara la dose e dice: “Non capisco, tu vuoi andare in sfida e allora dici ‘vorrei andare in sfida’. Si può fare questa richiesta alla produzione. Ma mettere il tuo compagno nella situazione di sembrare che abbia paura di una sfida, io lo trovo non di difesa, ma di svilire una persona. Come dire ‘lui non è in grado, vado io’. Oltretutto con uno 0 dato dalla tua insegnante. Quindi stai dicendo che la tua insegnante sbaglia, le stai dicendo in faccia ‘guardi, lei è meglio che faccia un giro da un’altra parte e al posto di LDA vado io che la sostengo bene’”.
Infine, Maria si è rivolta a LDA, dicendo: “E tu te la fai fare da lui? E le p***e nella vita dove le abbiamo? A casa? Sei in sfida, ci vai! Ogni giorno siete chiamati a cantare. Che poi ci sia uno di fronte seduto su una sedia rossa chi se ne frega? Scegli di fare il cantante, vai in sfida tutti i giorni. C’è una classifica su Spotify tutti i giorni con le visualizzazioni. Ragazzi, ma di che parlate? Hai contestato lo 0, benissimo! Ma non contestare di andare in sfida e di farti difendere dall’amico del cuore che dà dell’incompetente alla sua insegnante”.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21, Todaro: altro figlio con Francesca? Vi dico la verità”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21, Todaro: “Altro figlio con Francesca? Vi dico la verità..”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento