Mar - 25 Gennaio 2022
Homeanticipazioni tvAMICIAmici 21, Todaro: "Altro figlio con Francesca? Vi dico la verità.."

Amici 21, Todaro: “Altro figlio con Francesca? Vi dico la verità..”

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

Amici 21, Raimondo Todaro parla dell’amore ritrovato con Francesca Tocca. Ecco le parole del prof di latino: “Un altro figlio? Ci pensiamo”

AMICI 21: LE PAROLE DI TODARO- Vi avevamo già raccontato dell’indiscrezione: Francesca Tocca potrebbe presto dare alla luce un secondo figlio con Raimondo Todaro. I due, tornati insieme dopo la separazione, sono più innamorati che mai e vorrebbero regalare un fratellino a Jasmine, che ha avuto il grande merito di farli riavvicinare.

Un’ipotesi che conferma anche Todaro, professore di latino nella scuola più famosa d’Italia. Ecco le sue parole ai microfoni di “DiPiù“: “”Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente“. Una notizia splendida, che era nell’aria già da un po’. I fan sono al settimo cielo per l’annuncio: presto la famiglia potrebbe dunque allargarsi. Tuttavia, Raimondo ha sottolineato nel corso dell’intervista, che ciò non avverrà a breve. Ci sono infatti ancora delle cose da risolvere e non si vuole fare tutto di fretta.

Infine, nel corso dell’intervista, Todaro ha lanciato anche una frecciatina a Valentin Dumitru, il ballerino che ebbe un flirt con Francesca Tocca. Secondo il prof. di Amici 21 infatti, l’amore che lo lega alla Tocca è sicuramente superiore a quanto c’è stato con l’allievo quell’anno. Raimondo ne ha parlato come una cosa di poco conto. Insomma, ora Francesca Tocca e Todaro sono di nuovo felici insieme e ben presto potrebbe arrivare un nuovo figlio ad allietare la loro vita. Siete felici per loro?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Amici 21: top e flop decima puntata pomeridiano”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE