Amici 21, l’ex fidanzata di Albe: “Mi ha lasciata 4 giorni prima delle anticipazioni”
Amici 21, Giulia rompe il silenzio sui social dopo quanto successo nella sesta puntata del pomeridiano. Ecco le sue dichiarazioni su Albe
AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI GIULIA, EX FIDANZATA DI ALBE– Durante la settimane non si è parlato d’altro: è nata la prima coppia ad Amici 21! Si tratta chiaramente di Albe e Serena. L’allievo della Pettinelli ha infatti instaurato un bellissimo rapporto con la ballerina di Raimondo Todaro e Domenica il pubblico ha visto anche il loro primo bacio nel filmato mostrato in puntata. Gira voce però che il cantante fosse fidanzato. Oggi la sua ex, Giulia, ha rilasciato delle dichiarazioni sui social.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Non sono abituata a fare questo genere di ‘storie’ ma ho notato che le persone (giustamente) continuano a non capire, dicendo però cose non vere riguardo a una situazione che per me è delicata” ha dichiarato l’ex di Albe sui social. “Per questo motivo ho capito che non ha più senso stare in silenzio e tenere la verità solo per me. Sono stata lasciata 4 GIORNI prima che uscissero le anticipazioni della puntata del bacio con 5”.
E ancora: “Ho scoperto la verità solo grazie alle anticipazioni, in quanto la motivazione di Alberto era stata che voleva allontanarsi solo per dedicarsi alla sua musica e che se fosse stato qua con me non mi avrebbe mai lasciata” ha aggiunto l’ex del cantante. “Non mi sarei mai aspettata che il vero motivo non fosse questo! Concludo dicendo che non so se i loro primi avvicinamenti siano avvenuti prima o dopo la nostra rottura perché i daytime messi in onda sono vecchi. Questo lo può sapere solo lui.. ma sono convita del fatto che anche se a volte fatica ad uscire alla fine la verità esca sempre”. Voi cosa ne pensate? Albe vi piace? Con Serena lo vedete bene? Commentate!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21 Daily: ecco cos’è successo nella puntata del 25 Ottobre”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, come potrebbe essere diventata oggi, a 21 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Federico Salvatore, gli aggiornamenti sul suo stato di salute
Lascia un commento