Amici 21, la situazione di Mattia Zenzola nella scuola
Amci 21, ecco tutta la verità sulla situazione del ballerino di Raimondo Todaro, Mattia Zenzola: l’infortunio, la ricerca di uno sfidante e lo scontro con Alessandra Celentano
AMICI 21, MATTIA ZENZOLA – Sembrano esserci novità sulla situazione del ballerino di latino americano, Mattia Zenzola. L’allievo di Raimondo Todaro ha subito qualche tempo fa un infortunio al piede che gli sta impedendo di esibirsi da circa un mese.
Pare che sia messa in discussione la sua permanenza nel talent di Maria De Filippi. A gravare su questa situazione c’è anche lo scontro con la maestra Alessandra Celentano.
Quest’ultima, infatti, ha deciso di aprire dei casting per trovare un ballerino di latino che sia “più bravo di Mattia”.
Secondo alcune notizie delle ultime ore – ancora da confermare – pare che il ballerino sia stato trovato. Sul profilo Twitter di Amici News è stata pubblicata questa segnalazione, giunta in direct.
Si legge nel tweet: “Abbiamo ricevuto due messaggi da due persone diverse nei direct del nostro Instagram. 1) la prima persona ci dice che già l’hanno scelto e questa sera va a dormire negli studi Elios. 2) la seconda ci dice anche una cosa simile parlando addirittura della “redazione”.”
Poco dopo la stessa pagina ha aggiunto: “Ripetiamo: non è una notizia ufficiale. Potete crederci come no, semplicemente queste due persone che ci hanno scritto in DIRECT e noi abbiamo avvisato tutti voi, se scopriremo di più vi faremo sapere!”
Scopriremo di più questo pomeriggio dopo la registrazione della diciassettesima puntata?
CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI: Anticipazioni Amici 21 puntata 23 gennaio 2022: cosa succede
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fabian Ruiz ceduto? Le ultime: lo spagnolo non vuole rinnovare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torre Annunziata: sedie per occupare posti auto, intervengono i carabinieri
Lascia un commento