19 Gennaio 2022

Fabian Ruiz ceduto? Le ultime: lo spagnolo non vuole rinnovare

Fabian Ruiz

Rinnovo Fabian Ruiz: la situazione si complica! Il centrocampista spagnolo non ha alcuna intenzione di proseguire col Napoli: aggiornamenti

RINNOVO FABIAN RUIZ: LO SPAGNOLO VIA DA NAPOLI? LE ULTIME– La preoccupazione di Luciano Spalletti è rivolta chiaramente anche ai rinnovi di contratto: Fabian Ruiz, divenuto imprescindibile nel nuovo Napoli, ha il contratto in scadenza del 2023 e al momento non c’è alcun accordo per il futuro. Il presidente De Laurentiis sta abbassando sensibilmente il monte ingaggi e in bilico ci sono anche Dries Mertens e Faouzi Ghoulam.

Di Fabian Ruiz ha parlato oggi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Spalletti ha spiegato a chiare lettere che per puntare a obiettivi importanti servono giocatori di qualità. Lo ha ridetto proprio lunedì parlando di Fabian Ruiz. Lo spagnolo ha un contratto in scadenza nel 2023 e nessuna voglia di rinnovare il contratto col Napoli. Certo, nessuno è insostituibile, ma se partisse l’andaluso servirà un centrocampista importante, non solo un prospetto. Sarà capace il Napoli di ricostruire a Spalletti il giocattolo che così bene sta assemblando?”. 

I tifosi si augurano di vedere ancora a lungo in maglia azzurra l’ex Real Betis, il cui rendimento finora è stato eccezionale. Che la qualificazione in Champions League possa cambiare gli scenari? Potrebbero arrivare i rinnovi dei pezzi pregiati della SSC Napoli con un terzo posto in Serie A? Lo scopriremo in estate!

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “NAPOLI FEMMINILE, DOMENICA CONTRO LA ROMA: INGRESSO GRATUITO”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.