Amici 21, Inder provoca LDA: “Sei il figlio di Gigi D’Alessio, non fai mai nulla”
Amici 21, Inder nella bufera dopo la frase contro LDA. Ecco cos’è accaduto in casetta dopo la decisione della produzione sulle 4 sfide da fare
AMICI 21, INDER CRTICA LDA: “SEI IL FIGLIO DI GIGI, OVVIO CHE NON FAI NULLA QUI. NON HAI MAI FATTO NIENTE”- Clima tesissimo in casetta dopo la decisione della produzione di mandare 4 concorrenti in sfida. I ragazzi, dopo aver votato chi secondo loro aveva fatto meno (o comunque era tra i più disordinati), si sono confrontati e non sono mancate le polemiche. Rea è scoppiata in lacrime poiché non si aspettava di vedere il suo nome. Nome che fra l’altro poi Matt ha ritirato, scusandosi con lei, che è sicuramente tra le ragazze che fanno di più per la casa.
Inder invece, si è reso protagonista di alcune uscite quantomeno discutibili. Il cantautore indiano si è rivolto a LDA dicendo: “Sei il figlio di Gigi D’Alessio, è ovvio che a casa non fai niente”. Inoltre, l’allievo di Anna Pettinelli si è rivolto anche ad Elisabetta, che inizialmente aveva fatto il suo nome nelle votazioni, dichiarando: “Toglilo che ti ho anche cucinato l’altra sera”.
Le sue frasi non sono certamente passate inosservate. Sul web e sui vari gruppi social in tanti considerano Inder arrogante e affermano che la sua opinione su LDA è distorta. In molti hanno infatti precisato che Luca, pur essendo figlio del grande Gigi D’Alessio, vive con sua madre e l’indiano non sa effettivamente cosa faccia in casa. Insomma, siamo solo alla terza puntata del pomeridiano e ad Amici 21 regna già il caos: animi caldi in casetta, Domenica 4 sfide e domani si registra. Siete pronti a scoprire tutte le novità con noi?
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, promessa mantenuta: Mirko Masia ottiene una borsa di studio”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento