Lun - 29 Novembre 2021
Homeanticipazioni tvAMICIAmici 21 in lutto: il drammatico messaggio del docente sui social

Amici 21 in lutto: il drammatico messaggio del docente sui social

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 2:52

Amici 21 in lutto: Raimondo Todaro annuncia la scomparsa di Chiara tramite il suo profilo Instagram ufficiale. Ecco il suo messaggio sul web

AMICI 21: LA TERRIBILE PERDITA, ARRIVA L’ANNUNCIO DI TODARO- Giornata drammatica per il professore di Amici 21, che sui social ha annunciato la tragedia: Chiara si è spenta. A comunicarlo è proprio Raimondo Todaro, attuale docente di ballo del noto Talent Show condotto da Maria De Filippi. L’ex volto di Ballando Con Le Stelle ha voluto dedicare un pensiero alla vittima, scrivendo un post sul suo profilo Instagram ufficiale.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Todaro: “Ciao Chiara, quando ho accettato il progetto del Comitato Verga l’ho fatto col cuore ma avevo una paura, una grande paura, quella di non rivedere più alcuni di voi. Sappi che quel giorno è stato molto più speciale per me che per te. Ti porterò sempre nel cuore. R.I.P.”. Un messaggio davvero commovente da parte del prof. di ballo, che è sempre super disponibile per i giovanissimi bimbi del Centro Maria Letizia Verga a Monza, malati di leucemia e linfomi. 

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “LDA da urlo: Quello che fa male supera 1 milione di streams ed è al #33 posto su Spotify Italia”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE