Amici 21, il duro sfogo sui social di LDA: ecco cosa è successo
Amici 21, LDA si sfoga sui social a causa dell'invadenza di alcuni fan: "E' importante rispettare la privacy della persona"
Amici 21, LDA si sfoga sui social a causa dell’invadenza di alcuni fan: “E’ importante rispettare la privacy della persona”
LDA, il giovanissimo cantante ed ex allievo della ventunesima edizione di Amici, si è sfogato sui social in seguito ad alcuni episodi spiacevoli. Il cantante, attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, si è lamentato di atteggiamenti invadenti di alcuni suoi fan.
LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio, nelle ultime ore è intervenuto sui social per denunciare l’eccessiva invadenza di alcuni suoi ammiratori:
“Sta capitando troppe volte. Come sapete io sono sempre disponibile con tutti, non ho mai detto di no a nessuno, anzi mi fa molto piacere stare con voi. Però dovete capire che ci sono delle cose che non sono giuste. Tipo, andare a bussare sotto casa è sbagliato, più che altro mia mamma si spaventa e non è giusto che quella povera donna si deve spaventare. Come non è giusto ricevere chiamate sul telefono in continuazione”.
“Ci sono dei momenti- ha continuato LDA– dove è importante rispettare la privacy della persona, tanto quando mi incontrate sono super disponibile. Ve l’ho sempre detto, mi conoscete. Quindi per favore vi chiedo solo questo, grazie”.
“E comunque- ha concluso il cantante– io ho fatto queste storie non perché è successo una volta, ma perché è successo troppe, troppe, troppe, troppe volte. Confido in voi e nel vostro buon senso. Spero si possa risolvere questa cosa, era giusto dirlo”.
LEGGI ANCHE: Alex e Cosmary Amici, cosa succede? Lui rompe il silenzio
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO