Amici 21: i top e i flop dell’undicesima puntata del pomeridiano
Amici 21: ecco tuttò ciò che è successo nell’undicesima puntata del pomeridiano. Diverse eliminazione, entrano nuovi talenti. Ecco i voti
AMICI 21: TOP E FLOP 11^PUNTATA- Tante emozioni nell’undicesima puntata del pomeridiano di Amici 21. Tancredi, ospite d’eccezione ha presentato il suo nuovo singolo “Wah Wah”: brano davvero bello, commerciale e orecchiabile. Voto 6.5 per lui. Ma veniamo alla competizione: eliminati Simone e Andrea, che perdono le rispettive sfide con Elena e Aisha. C’è anche una new entry nel ballo: si chiama Virginia ed è una pupilla della Maestra Alessandra Celentano.
Ma analizziamo ora insieme le esibizioni di ballerini e cantanti. Ecco i top e i flop dell’undicesima puntata:
TOP CANTO: Luigi è sicuramente il migliore quest’oggi! Sempre incisivo, trascinante: il pubblico impazzisce per il suo secondo inedito “Muro” e non a caso, è primo anche nella classifica fatta da Giulia Michelini. Voto 8 per lui: in costante crescita!
FLOP CANTO: Tommaso è il meno convincente tra i cantanti. Il suo inedito, bello nel testo, non è ben eseguito. In particolare, il giovane allievo della Cuccarini appare monotono e poco a fuoco. Per noi è un no: voto 4.5. Sarebbe ora di provare a migliorarsi oppure il banco sarà ancora in bilico..
TOP BALLO: Virginia è sicuramente la migliore ballerina. New entry nella scuola, si è messa in luce per la sua straordinaria tecnica. Linee, qualità, espressività: la Celentano ha trovato la sua preferita? Come dice sempre la docente di classico: “Il mondo della danza sa”: voto 7.5 per lei!
FLOP BALLO: Dario è il meno brillante tra i ballerini quest’oggi. Un po’ a sorpresa (settimana scorsa per noi risultò il migliore), l’allievo della Peparini non è stato pulitissimo durante questa puntata. Voto 5 per lui.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21: Sissi lascia il fidanzato per Dario?”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Porta Capuana: aggredisce la compagna e i poliziotti, arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento