Mer - 27 Ottobre 2021
Homeanticipazioni tvAMICIAmici 21: Giulia Stabile e Simone fanno un tatuaggio insieme- LA FOTO

Amici 21: Giulia Stabile e Simone fanno un tatuaggio insieme- LA FOTO

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 7:32

Amici 21, Giulia Stabile e Simone Nolasco si tatuano la stessa parola sul corpo. La ballerina 19enne romana mostra la scritta “Confident”

AMICI 21, GIULIA STABILE E SIMONE NOLASCO FANNO LO STESSO TATUAGGIO- Molto bella davvero l’iniziativa di Giulia Stabile e Simone Nolasco, che hanno deciso di tatuarsi insieme sulla pelle la scritta “Confident“. Ma cosa c’è dietro questo nuovo tattoo di Lola e Simone? I ballerini professionisti di Amici 21 hanno condiviso diversi momenti belli. Il ragazzo ha aiutato molto l’ex allieva di Veronica Peparini mentre era in corsa per la Finale ad Amici 20.

I fan più appassionati del Talent Show condotto da Maria De Filippi ricorderanno certamente il Daytime in cui Giulia ebbe una crisi perché si sentiva ridicola nel fare una coreografia coi tacchi. Fu proprio Simone, coadiuvato da Sangiovanni e Samuele Barbetta, a darle coraggio, dicendole cose carine sul suo sorriso e sui suoi denti. Ora Lola crede molto più in sé stessa, è molto più sicura di sé.

Davvero splendido poi il rapporto che la vincitrice di Amici 20 ha instaurato con Simone Nolasco, ora suo collega tra i professionisti. I due avevano anche danzato insieme all’evento dedicato a Carla Fracci. Intanto i suoi numerosi fan sono al settimo cielo perché nei weekend vedranno Lola praticamente sempre (sia a Tu Si Que Vales che ad Amici 21).

E il fatto che ora lei sia anche più “confident” è sicuramente un bene. Nella foto vediamo tutto l’affetto che c’è tra Giugiulola e Simone. La ballerina ha pubblicato anche una Story su Instagram per “celebrare” il nuovo tatuaggio, insieme al grande amico e collega, che tanto bene le ha fatto nel corso di questi mesi. Voi che ne pensate? Vi piace?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Amici 21, il gesto di Alessandra Celentano”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE