Amici 21, ecco cos’è successo nella quarta puntata del pomeridiano
Amici 21, ecco cosa è accaduto nella quarta puntata del pomeridiano: Mattia vince la sfide con Claudia, maglia sospesa per Inder e Flaza
AMICI 21, QUARTA PUNTATA: SALVI LDA, LUIGI E I BALLERINI, MAGLIA SOSPESA PER INDER- Pomeriggio ricco di sfide ed emozioni ad Amici 21: il primo a esibirsi è Mattia, allievo di Raimondo Todaro. Il ballerino ha eseguito due coreografie: un passo a due con Francesca Tocca, e il tango di Roxanne, vincendo contro Claudia. Successivamente Maria De Filippi ha annunciato come ospite Gaia Gozzi, la quale ha cantato il suo nuovo inedito.
A seguire, Inder ha cantato il suo brano “Gola secca“. Nonostante Anna Pettinelli inizialmente gli avesse confermato la felpa, all’artista indiano viene fatta vedere una clip in cui trasgredisce ripetutamente le regole. La docente di canto decide quindi di sospendergli la maglia. Subito dopo, Flaza esegue la cover di “Ti scatterò una foto“, famoso brano di Tiziano Ferro. Altro filmato in cui si vede la cantante violare il regolamento: maglia sospesa anche per lei!
Dopo un discorso di Maria, in cui la conduttrice ha spiegato che ogni talento per essere al top ha bisogno di allenamento, disciplina e rispetto delle regole, si è esibito ancora Mattia. Per lui maglia confermata, con Todaro soddisfatto. A seguire Nicol ha fatto ascoltare “Amare”. Per la cantante 21enne maglia confermata e complimenti del suo docente (Rudy Zerbi).
In casetta inoltre, Flaza si è lamentata del provvedimento voluto dalla produzione, che ha così deciso di mostrarle il filmato integrale delle sue infrazioni. Uso del telefono fuori orario, ritardi a lezione e una mancanza di rispetto generale che a Maria De Filippi e ai suoi colleghi non è andata proprio giù. La cantante ora rischia seriamente di perdere il suo banco.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21, Luigi Strangis rivela: “Sono malato”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Parco Petagna, in arrivo speleologo per indagini approfondite (aggiornamento)
Lascia un commento