Amici 21, Deddy svela: “Faccio il tifo per Alex, Sogni al cielo è incredibile”
Amici 21, Deddy: “Faccio il tifo per Alex, la sua canzone è davvero incredibile. Lui mio erede? Farà anche meglio di me”. Ecco le sue parole
AMICI 21, PARLA DEDDY: “ECCO PER CHI TIFO QUEST’ANNO”- Divenuto famoso dopo aver raggiunto la Finale ad Amici 20, Deddy ha confidato chi è il suo artista preferito nella scuola. Il cantante torinese, fresco vincitore del disco d’oro con la sua hit “La Prima Estate“, si è espresso su Amici 21, svelando che Alessandro Rina, noto al pubblico come Alex, è l’allievo che più l’ha impressionato in queste prime puntate del pomeridiano.
“Alex mio erede? Spero che faccia anche di più! Mi piace un sacco. ‘Sogni al cielo’ a me piace tanto. È una canzone incredibile secondo me”, ha dichiarato Deddy. Sul suo percorso dopo la partecipazione al Talent di Maria De Filippi, l’ex allievo del Professor Rudy Zerbi dice: “Come persona non sono cambiato per niente. L’unica differenza è che le mie paure, fragilità e emozioni ce l’ho ancora solo che adesso le uso, magari se c’è la canzone in cui serve essere deboli, perché non mettere le proprie debolezze”.
Infine, Deddy ha parlato anche dell’amore. Ecco le sue dichiarazioni, riportate anche dai colleghi di “comingsoon“: “Per me è fondamentale. Credo sia importante in generale, l’amore di un genitore, di un amico. E’ l’amore che ci rende vivi secondo me. Noi viviamo di amore quindi per me è un’importanza elevatissima”. Vi avevamo anche raccontato di un possibile riavvicinamento tra il cantante torinese e Rosa Di Grazia, ma al momento pare proprio che l’ex barbiere sia concentrato solo sulla musica. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederli insieme?
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21, ecco cos’è successo nella quarta puntata del pomeridiano”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Casal di Principe, l’indagato per la morte di Ciro è a piede libero
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento