Amici 21 Daily: il riassunto della puntata del 27 ottobre
Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è accaduto nella striscia pomeridiana delle 16:10 in onda come sempre su Canale 5 dopo Uomini e Donne
AMICI 21 DAILY: TUTTE LE NOVITA’- Dopo le scintille fra Alessandra Celentano e Veronica Peparini, per Domenico Guido è il momento delle prove: il ballerino campano lavora alla coreografia assegnata con determinazione e impegno. Il giovane talento sommese non vuole lasciare la scuola di Amici 21 e ha tutta l’intenzione di vincere la sfida che lo vedrà opposto ad Alessio nella settima puntata del pomeridiano.
Inoltre, durante Amici 21 Daily, la Maestra Alessandra Celentano ha assegnato un compito a Serena: la ballerina dovrà eseguire un passo a 2 di modern con Christian. A seguire busta rossa per Christian! Il ballerino dovrà preparare anche una coreografia assegnata da Veronica Peparini. La settima puntata si preannuncia per lui davvero dura. L’allievo di Todaro dovrà vedersela con Daniele.
Il ballerino, durante le prove con Serena, si è detto preoccupato della sfida e ha comunicato al suo docente di non riuscire a preparare anche il passo a 2. Tuttavia, la Celentano non giudica rimandabile la coreografia assegnata. La prof. esige che l’allievo di Raimondo Todaro faccia entrambe le cose. Proprio il suo docente però si espone dicendo: “Christian non la deve fare. In puntata alla Celentano lo spiego io”.
Infine, Luigi ha avuto occasione di incontrare in collegamento il produttore Michele Canova. Quest’ultimo gli ha chiesto se avesse intenzione di inserire la chitarra nel suo inedito e il cantante gli ha spiegato che ci sta pensando. Poi si è vista crescere ancora la complicità fra Albe e Serena. La ballerina ne ha parlato anche con Domenico Guido e i due sembrano sempre più innamorati.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Raimondo Todaro e Francesca Tocca svelano: Ecco quando siamo tornati insieme”. Clicca qui per leggere l’intervista.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento