27 Ottobre 2021

Napoli: ecco come coinvolgere i fan da tutto il mondo

Napoli

Napoli: ecco l’iniziativa per coinvolgere i tifosi da tutto il mondo, ecco la partnership con Socios.com, introdotti i $Nap Fan Token

NAPOLI – L’accordo con Socios.com apre nuovi scenari per il club partenopeo; più interazioni coi tifosi grazie alla nuova partnership.

Infatti, come si può leggere sul sito della società, dopo “importanti Club  tra cui Barcellona, Paris Saint-Germain, Juventus, AC Milan, Atlético Madrid, Manchester City, Inter, Arsenal e le nazionali di calcio di Argentina e Portogallo, nonché un numero di squadre di vertice in Formula 1, eSports e cricket”, anche la squadra di De Laurentiis sbarca sul pianeta di Socios.

Ecco dunque il comunicato

“Verranno lanciati i $NAP Fan Token
sull’applicazione di fan engagement di Socios.com. I $NAP Fan Token sono beni digitali da collezione, coniati sulla Blockchain Chiliz, che forniscono ai  proprietari di questi Token diritti esclusivi.
I $NAP Fan Token garantiranno ai tifosi Partenopei in tutto il mondo un accesso senza precedenti al Club.
Le opportunità di coinvolgimento per i detentori dei $NAP Fan Token includeranno la possibilità di votare  in una serie di iniziative, partecipando a sondaggi interattivi che verranno eseguiti sull’app Socios.com. Inoltre, i fan potranno mettere alla prova le loro abilità contro altri fan in tutto il mondo partecipando in  giochi, competizioni e quiz, scalando le classifiche globali e guadagnando premi, vantaggi ed esperienze reali e digitali relative al Club. Entrando e registrandosi sull’app Socios.com, i tifosi possono anche accedere a contenuti esclusivi e sperimentare la geo-localizzazione di Socios.com, la funzione di AR “Token Hunt”. I dettagli su quando verranno lanciati i $NAP Fan Token, così come il prezzo e la fornitura, saranno rivelati a breve”.

Leggi anche: Salernitana-Napoli, stadio Arechi blindato: 200 agenti per controllare il derby

Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.