Amici 21 Daily: ecco cos’è successo nel primo estratto post-puntata
Amici 21 Daily: ecco cos’è accaduto nella prima striscia post-puntata Completata la formazione della nuova classe, chi ha ottenuto il banco?
AMICI 21 DAILY: TUTTE LE NOVITA’, ECCO CHI E’ ENTRATO- Ci siamo: è da poco terminato il primo Daytime di Amici 21. Nella striscia odierna abbiamo visto il completamento della formazione della nuova classe: diversi sono i cantanti e i ballerini che si sono esibiti cercando di convincere i giudici. Entusiasmo alle stelle per i nuovi allievi col pubblico che ha subito notato la spaventosa somiglianza tra Sangio e Albe.
A stupire tutti è stato poi LDA: il figlio di Gigi D’Alessio, che ha presentato il suo inedito, è sicuramente tra i migliori talenti della scuola più famosa d’Italia. Molto originale invece la canzone di Inder, che ha conquistato la fiducia di Anna Pettinelli. Ma veniamo ora alle esibizioni odierne e ai nuovi ingressi: durante il primo Daily di Amici 21 protagonisti assoluti sono stati certamente Nicol, che ha conquistato il banco ed è dunque ora ufficialmente una nuova allieva.
In particolare, la cantante 21enne è piaciuta molto al Professor Rudy Zerbi che l’ha definita “vera”. Anna Pettinelli invece l’aveva valutata “poco originale“. Anche Lorella Cuccarini è rimasta colpita dalla sua performance e ha dichiarato: “Se non l’avesse presa Rudy, le avrai dato io il banco”. Capitolo danza: ballottaggio fra Mattias e Gianmarco! Il primo ballerino è un pupillo della Peparini, che di lui ha detto: “Ha super qualità”. Out invece Succo. Anche il secondo però piace molto a Veronica, la quale sceglierà a chi affidare il banco nei prossimi giorni.
Intanto, i primi allievi si sono già sistemati in casetta, euforici per la nuova esperienza che affronteranno in questi mesi. Molto toccante il momento in cui Mirko ha telefonato sua madre, spiegandole che aveva 1 mese per dimostrare di meritare quel banco che ha sempre sognato. La Maestra Alessandra Celentano ha sorpreso tutti, dando una chance al giovane ballerino dal passato difficile. Vedremo se riuscirà a tenere quella maglia per cui ha sempre lottato o se avrà bisogno di studiare ancora per affinare la sua tecnica.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Non perderti nemmeno un Daytime. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Amici 21: ecco cos’è successo nella prima puntata del pomeridiano”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, l’ex pm Angioni: “Controllare le partenze per la Tunisia”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento