Mar - 25 Gennaio 2022
Homeanticipazioni tvAMICIAmici 21, Arisa: "Io sono un'artista. Cerca di non affossare la gente"

Amici 21, Arisa: “Io sono un’artista. Cerca di non affossare la gente”

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

Amici 21, Arisa polemica con Dagospia su Instagram: “Io non sono sgangherata. Sono un’artista. E tu? Promuovi la musica e non affossare gente”

AMICI 21, DOPO L’INDISCREZIONE LANCIATA DA DAGOSPIA SCOPPIA LA POLEMICA SUI SOCIAL: ECCO LE PAROLE DI ARISA – Sono ore decisamente calde per Arisa, che secondo quanto riporta Dagospia, non sarà tra i docenti di Amici 21. La cantante però non ha preso bene lo “spoiler” dei colleghi e ha risposto a muso duro tramite una IG Story pubblicata poco fa sul suo profilo.

Ecco ciò che ha scritto Arisa su Instagram: “Io non sono sgangherata. Sono un’artista. E tu? Come sei? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti giudica? Ti piacerebbe essere giudicato sempre? Sgangherato è un termine che non mi rappresenta. #Psyco si. Scrivi psyco e promuovi la musica invece di tentare di affossare la gente. Ciuccio non parlare di ciò che non sai e fatti i c***i tuoi!”, si legge sul suo profilo ufficiale, con tanto di menzione a Dagospia.

Insomma, non è chiaro se Arisa a questo punto sarà presente ad Amici 21 come prof di canto. C’è chi ha interpretato la sua storia come un semplice sfogo verso i colleghi che hanno lanciato lo scoop e chi invece ci ha visto una netta smentita. Molti fan la vorrebbero ancora protagonista a Canale 5, ma le ultime indiscrezioni la vedrebbero lontana dal Talent Show di Maria De Filippi. Intanto, l’artista non ha digerito il tutto e si è scagliata con tutta la sua furia su Instagram contro chi ha lanciato la bomba. Voi cosa ne pensate? Vi dispiacerebbe se Arisa dicesse addio al programma del sabato?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 21: cambiano i docenti”. Scopri chi va via e chi resta cliccando qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE