28 Ottobre 2021

Amici 21, Albe innamorato di Serena: “Tu mi dai serenità”

Amici 21

Amici 21, momento d’oro per Albe: il cantante è felice sia artisticamente che sentimentalmente. Le parole per Serena: “Tu mi dai serenità”

AMICI 21, ALBE E SERENA SONO SEMPRE PIU’ INNAMORATI- Ne avevamo già parlato nel corso della sesta puntata del pomeridiano di Amici 21: Albe e Serena sono sempre più innamorati! Nel Daytime di ieri infatti, il cantante ha confessato alla ballerina di Raimondo Todaro i suoi sentimenti. Ecco le sue parole: “Tu mi fai stare bene, Serena. Tu mi dai serenità. Prima di venire qui l’unica terapia che avevo era la musica. Ora invece ci sei anche tu. Sto proprio bene con te. E prima di essere una coppia, siamo amici. È una cosa bella, importantissima, secondo me”.

Il cantautore, che aveva fatto esplodere il caso sui social (la sua ex ha anche rilasciato delle dichiarazioni), ha dunque dichiarato a chiare lettere il suo amore per Serena. La ballerina, spiazzata positivamente, ha abbracciato dolcemente Albe. I due sono sempre più coinvolti a livello sentimentale. Amici 21 unisce: la casetta crea legami, amori, amicizie speciali e si vivono tanti bei momenti, oltre le prove e le lezioni.

Insomma, un momento d’oro per Albe: il cantante ha già 2 inediti che stanno andando alla grande (“Millevoci” è anche entrato in TOP 50 Italia su Spotify) ed è felice anche a livello sentimentale. C’è stato anche un momento di gelosia: Serena stava provando la coreografia con Mattia e Albe faceva fatica a contenere le sue emozioni. Poi l’allieva di Todaro, per stuzzicare il cantante, ha dato un bacio sulla guancia a LDA. Infine, in terrazzo Albe ha chiesto a Serena di chiudersi la felpa. Voi che ne pensate? Siete felici che sia nato l’amore fra i due ragazzi? Li chiameremo #SerAlbe?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 21 Settima puntata, ecco cosa succederà domenica”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.