6 Agosto 2023

Amici 2023, due nuovi prof? Le ultime indiscrezioni

Amici 23, le novità della prossima edizione: Emma Marrone e Elena D'Amario nuove insegnanti? Tra i concorrenti si ipotizza un ritorno

CREDIT BY AMICI DI MARIA DE FILIPPI OFFICIAL PAGE

AMICI 23

AMICI 23- Inizierà a metà settembre la nuova edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Stando alle prime indiscrezioni, tante saranno le novità circa il cast e presto verranno svelati i nomi dei nuovi professori di canto e di ballo.

Amici 23, ecco chi lascerà il talent

Probabilmente nella prossima edizione non saranno presenti due prof- uno di danza e una di canto-: Raimondo Todaro e Arisa, che sarà impegnata in Rai. Si ipotizza che i due saranno sostituiti da due volti molto amati dal pubblico del programma: Emma Marrone ed Elena D’Amario.

Emma Marrone ritornerebbe dunque in qualità di insegnante di canto, mentre la ballerina professionista potrebbe esordire come prof di ballo.

Sarebbero invece confermati Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. In dubbio Emanuel Lo.

Amici 2023, concorrenti: si ipotizza un ritorno

E’ ancora presto per conoscere i nomi dei nuovi concorrenti, ma si ipotizza un ritorno nella scuola. Si tratta di Mezkal, il giovane cantante che aveva partecipato alla scorsa edizione ma che fu poi eliminato dopo tre settimane da Rudy Zerbi.

Era stato proprio il prof a proporgli la possibilità di tornare ai casting di settembre. Sarà un concorrente dell’edizione di quest’anno?

Occorrerà attendere ancora qualche settimana per avere conferme.

Fonte: Blogtivuu.com

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI L’ARTICOLO: Federica Pellegrini incinta: svela il sesso del bambino in occasione del suo compleanno