11 Aprile 2021

Amici 2021 Serale, Enula eliminata: ecco le parole della cantante

Enula Amici 2021 Serale

Amici 2021 Serale, Enula deve lasciare la scuola: la cantante esce in lacrime e racconta le sue emozioni a caldo. Ecco l’intervista a Wittytv

AMICI 2021 SERALE, ENULA ELIMINATA NELLA QUARTA PUNTATA DI SABATO 10 APRILE- Ieri sera Enula ha dovuto salutare i suoi compagni d’avventura. Il suo percorso ad Amici 2021 il Serale è finito infatti dopo la sfida persa con Tancredi. La giovane cantante aveva forse percepito che potesse uscire nella Quarta Puntata del Serale di Amici 2021. Tant’è che prima dell’esito comunicato da Maria De Filippi, aveva detto a Tancredi: “Ho paura che fuori non mi capiscano”.

Ecco riportate di seguito, le emozioni di Enula ai microfoni di Wittytv: “Non mi aspettavo una crescita del genere. Così anche veloce in un certo senso perché comunque crescere in 4-5 mesi non è facile. Invece questo posto ti porta a farlo in maniera esponenziale. E’ stata impegnativa per alcuni versi perché comunque convivere con tante persone è impegnativo. Veramente si capisce, convivendo con 17 persone, quanto sia strano l’essere umano”.

Enula ha poi parlato del suo futuro dopo il suo percorso al Serale di Amici 2021: “Ho smesso un po’ di pianificare il mio futuro. Di solito, quando pensi a ciò che può avvenire nel domani, non succede perché poi la vita fa sempre come vuole. Quindi, mi spaventa in generale il futuro artistico mio. Non so se verrò compresa o no. Ovviamente mi spaventa più non farlo che farlo perché è sempre stato quello che ho voluto. Agli altri che sono rimasti auguro di non perdere mai la credibilità che hanno verso se stessi, quindi verso quello che fanno, di tener duro perché se arrivi a questo punto del Serale di Amici 2021, non puoi mollare. Per me, e per la Enula del futuro, mi auguro di non perdere mai la magia e di non smettere mai di sognare”, ha dichiarato la cantante post eliminazione.

Enula lascia la scuola di Amici: un’eliminazione per certi versi inaspettata, ora la sua Carriera andrà avanti anche lontana dagli Studi di Canale 5

Insomma, un’eliminazione per certi versi inaspettata. Il suo percorso al Serale di Amici 2021 è stato comunque un crescendo costante. La cantante del Team Zerbi-Celentano ha raggiunto un livello elevatissimo, che sicuramente le consentirà di proseguire nel Canto e di continuare a inseguire i suoi sogni. La giovane Enula lascia dunque la casetta in lacrime, ma siam certi che con la sua voce di strada ne farà. In bocca al lupo per la tua Carriera, ragazza! Di talento ne hai eccome!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.