27 Aprile 2021

Amici 2021 Daily, tutte le novità: via al televoto speciale per i cantanti

Fonte foto: "theitaliantimes.it"

Amici 21

Amici 2021 Daily, ecco tutto ciò che è successo nella scuola: gara speciale di canto con il pubblico chiamato a votare la miglior esibizione

AMICI 2021 DAILY, UN TELEVOTO SPECIALE NELL’ESTRATTO DELLE 16 SU CANALE 5- Si è conclusa pochi istanti fa la striscia di Amici Daily 2021, in onda come sempre dopo la Puntata di Uomini e Donne. Nel Daytime il pubblico ha potuto votare l’allievo preferito in un televoto per i cantanti. Inizialmente, in realtà, la gara doveva comprendere anche i ballerini: Giulia, Serena, Samuele e Alessandro però non sono stati puntuali e quindi sono stati esclusi dalla competizione dalla Produzione di Amici. Maria De Filippi ha quindi annunciato che il vincitore potrà esibirsi una volta in più nel corso dei prossimi Daily di Amici 2021, mentre l’ultimo in graduatoria dovrà pagare pegno.

In particolare, i fans hanno potuto votare il proprio cantante preferito tramite SMS. A rompere il ghiaccio è stato Aka7even, col suo nuovo pezzo “LOCA”. Subito dopo Tancredi ha cantato il suo inedito “Leggi dell’Universo”. Successivamente a esibirsi nel Daytime è stato Deddy. Il cantante del Team Zerbi-Celentano ha fatto ascoltare il suo pezzo “Zero passi”. Infine, a chiudere il giro di esibizioni ci ha pensato Sangiovanni: il veneto ha cantato la sua hit “GUCCI BAG”.

Il pomeridiano si è chiuso con i ballerini quasi in lacrime per l’ingenuità commessa. Samuele, guidato dalla conduttrice Maria De Filippi, ha riferito ai ballerini che nonostante il ritardo, si potranno esibire ugualmente. Molto probabilmente quindi, vedremo anche le esibizioni dei ballerini nei prossimi appuntamenti con Amici 2021 Daily. Continuate dunque a seguire i Daytime per non perdervi nemmeno una performance. Chi si aggiudicherà il primato tra i fans? Stavolta sarà il pubblico a decretare il vincitore finale. Seguiranno aggiornamenti.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.