21 Aprile 2021

Amici 2021 Daily, ecco tutte le novità: gara dei nuovi inediti tra i cantanti

Amici 2021 Daily, ecco tutto ciò che è successo in casetta: gara speciale per il canto. Nuovi inediti con un ospite d’eccezione: ecco chi è

AMICI 2021 DAILY, ECCO COSA E’ ACCADUTO NELLA SCUOLA: Si è concluso poco fa il classico appuntamento con Amici 2021 Daily su CANALE 5. Protagonisti nel Daytime sono stati sicuramente i cantanti, che hanno potuto far ascoltare i loro nuovi brani a un giudice d’eccezione. A fare infatti da “arbitro” per questa speciale competizione è stato Gerry Scotti. Il famoso conduttore, storico collaboratore e amico di Maria De Filippi, con cui ha spesso partecipato anche a “Tu si que Vales” come giudice, si è emozionato moltissimo ascoltando gli inediti dei ragazzi.

In particolare, a esibirsi per primo in studio è stato Aka7even, che ha presentato la sua nuova “LOCA”. Successivamente Raffaele ha fatto ascoltare a Gerry Scotti e al pubblico collegato da casa il suo nuovo brano dedicato alla sua terra. Subito dopo Tancredi ha cantato il suo nuovo pezzo, facendo emozionare il Conduttore e amico di Maria De Filippi. Subito dopo è arrivato il turno di Deddy, che ha fatto ascoltare il suo nuovo inedito “La prima estate”. 

La competizione proseguirà certamente nelle prossime puntate con l’esibizione di Sangiovanni, che canterà “HYPE”. Con ogni probabilità nei prossimi Daily di Amici 2021 si scoprirà il nome del vincitore. Appuntamento assolutamente imperdibile quindi tra poco più di 2 ore: scopriremo insieme tutte le novità e tutto ciò che è successo nella scuola. Vietato mancare: ore 19, su ITALIA 1!

NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA. RESTA AGGIORNATO SU AMICI 2021. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E LASCIA UN LIKE QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “AMICI 2021 DAILY, ECCO COSA E’ SUCCESSO: GUANTO DI SFIDA TRA DEDDY E TANCREDI”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.