HomeCulturaSpettacolo e TVAmici 2021 Daily, ecco cosa è successo: assegnazione speciale per Deddy

Amici 2021 Daily, ecco cosa è successo: assegnazione speciale per Deddy

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 3:33

Amici 2021 Daily, ecco cosa è successo in casetta: il prof. Rudy Zerbi incontra Deddy per il guanto di sfida. Dedica per sua mamma in arrivo?

AMICI 2021 DAILY, TUTTE LE NEWS DALLA SCUOLA: Si è da poco concluso il Daily in onda come di consueto su Canale 5 alle ore 16:10. Nella puntata di oggi protagonisti in casetta sono stati certamente protagonisti i Prof. Zerbi-Celentano e il Team Arisa-Cuccarini. La Squadra “Cuccarisa” ha infatti lanciato un “guanto di sfida” agli “acerrimi nemici”. Il Prof. di Canto ha parlato con la sua collega e decideranno insieme se accettare, modificando l’esibizione (come vuole Rudy), o se rifiutare (come vuole la Maestra Celentano).

Poi Deddy, nel Daily di Amici 2021, ha avuto un confronto con il suo Coach. Rudy Zerbi, che ha lanciato il guanto di sfida a Raffaele, ha affidato al giovane cantante il brano “Tu si na cosa grande” di Domenico Modugno. La Professoressa Arisa invece potrà anche scegliere un altro brano con cui omaggiare lo straordinario cantautore italiano, che Raffaele dovrà interpretare sfidando Deddy. Ecco ciò che ha chiesto Rudy Zerbi a Deddy: “In questa esibizione vorrei vedere il cuore, il sentimento. Mettici la tua anima, emozionaci. Hai detto che questo brano vuoi dedicarlo a tua madre, comunica tutto ciò che hai dentro in questo testo, mettendoci anche del tuo, se necessario”.

Inoltre, nel corso dell’estratto pomeridiano Deddy ha letto il biglietto che ha con se scritto da sua madre. Parole bellissime quelle della donna che lo ha cresciuto, che come ha spiegato il Cantante, molte volte è stata forte anche per lui. La mamma che lo chiama affettuosamente “micio”, lo ha invitato a non avere rimpianti. A un certo punto il suo Coach si è quasi commosso, e lo ha spinto a dare il meglio nella Quinta Puntata del Serale di Amici.

Nuovo guanto di sfida in ottica Quinta Puntata Serale: arriva il confronto tra Sangiovanni, Aka7even e Tancredi. I tre cantanti dovranno darsi battaglia nella scrittura delle barre

Infine, nel Daily di Amici 2021 appena trasmesso su Canale 5, Rudy Zerbi ha lanciato un nuovo guanto di sfida. La proposta vedrà opposti Sangiovanni, Aka7even e Tancredi. I 3 Cantautori dovranno darsi battaglia esibendosi sulle note di un brano di Battisti. Il Prof. di Canto ha però chiesto ai giovani cantanti di inserire le loro barre, in relazione alla tematica del rispetto delle donne. Una prova non facile dunque, soprattutto per Tancredi, che dovrà preparare più esibizioni contemporaneamente.

RESTA AGGIORNATO SU AMICI 2021 DAILY. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “AMICI 2021 DAILY, TUTTE LE NOVITA’: UN REGALO PER DEDDY E LA RABBIA DI AKA”. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE