Amici 2021 Daily, cosa è successo in casetta: vincono Aka7even e Giulia
Amici 2021 Daily, ecco tutto ciò che è accaduto nella scuola: primo posto per Aka7even nella gara di canto. Per il ballo vince ancora Giulia
Amici 2021 Daily, tutte le novità: Si è conclusa pochi istanti fa la striscia pomeridiana di Amici 2021 Daily, in onda come sempre alle 16:10 su CANALE 5. Nel Daytime protagonisti assoluti sono stati cantanti e ballerini, ai quali Maria De Filippi ha comunicato la classifica finale delle speciali competizioni giudicate dal televoto. In particolare, per quanto riguarda i cantanti, Tancredi si è classificato ultimo in graduatoria e dovrà cantare gli inediti coi capelli arancioni. Primo posto invece per Aka7even, seguito da Deddy e Sangiovanni. Luca è rimasto super felice e sorpreso poiché non si aspettava affatto di vincere. Il cantante veneto invece ci è rimasto un po’ male perché sperava in un’altra vittoria.
Per quanto riguarda invece, la gara di ballo, Maria De Filippi ha comunicato nel corso di Amici 2021 Daily, che a vincere è stata Giulia Stabile. La ballerina della Coach Peparini ha di poco sopravanzato nelle preferenze Serena Marchese e Alessandro Cavallo. Ultimo posto invece per Samuele Barbetta. Tanto divertimento e super soddisfazione per i vincitori. Delusione invece cocente per gli ultimi in classifica.
Sempre nel corso del Daytime quindi, Aka e Giulia hanno potuto usufruire dell’esibizione extra vinta grazie al televoto. Il cantante napoletano ha fatto ascoltare nuovamente la sua nuova hit “LOCA”, vera e propria bomba, che a casa a quanto pare hanno amato in tanti. Giulia Stabile ha invece eseguito il suo assolo, dopo aver rischiato una caduta mentre scendeva gli scalini. Scena davvero molto comica che ha chiuso dunque la registrazione di Amici Daily 2021. Tante emozioni oggi in studio: gioie, divertimento e delusioni..
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “AMICI DAILY, ECCO LE NOVITA’: COMPARATA PER GIULIA, ALESSANDRO E SERENA”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento