28 Marzo 2021

Amici 2021, chi vincerà? Ecco le quote: gara avvincente, due i favoriti

amici 2021

Amici 2021, ieri sera sono usciti Ibla e Leonardo. Chi vincerà questa edizione? Ecco le quote: gara equilibrata, Sangio ed Enula i favoriti

Si è chiusa ieri sera la Seconda puntata di Amici 2021. A lasciare la scuola sono stati Ibla e Leonardo. C’è ora grande incertezza per quanto riguarda il papabile vincitore di Amici 2021. Mai come quest’anno infatti, la competizione è avvincente e regna l’equilibrio. Anche i bookmakers sono in difficoltà nell’individuare un super favorito, proprio perché in questa edizione il livello è molto alto e sarà una lotta fino alla fine.

Detto di Aka7even che ha battuto Leonardo allo scontro finale, ieri sera i migliori per il canto, assieme proprio al cantante napoletano, sono stati ancora una volta Sangiovanni ed Enula. I 2 cantanti di Amici 2021 sembrano sempre più a fuoco, c’è una crescita costante in ogni esibizione e inoltre Enula ieri ha fatto un’esibizione lontana anni luce dal suo stile, ma portandola a casa benissimo e battendo Ibla. Proprio per questo, secondo i principali bookmakers i candidati alla vittoria finale sono proprio loro 2: Sangio ed Enula!  Il primo, in particolare, è stato grande protagonista nel pomeridiano con i suoi inediti “Lady” e “Gucci bag”.

Sangiovanni è quotato come possibile vincitore di Amici 2021 a 3.00. Subito dopo insegue Enula: qui la giocata vale 4 volte la posta. Capitolo ballo: a brillare sono stati anche ieri sera Giulia Stabile e Samuele: entrambi sono quotati a 5.50 come papabili vincitori finali. Un capitolo a parte merita invece Aka7even, che coi suoi inediti “Mi manchi”, “Yellow” e “Mille parole”, ha emozionato la platea. Una sua vittoria in questa edizione di Amici è quotata a 7.50, ma occhio perché le quote sono in continua evoluzione. Chi vincerà Amici 2021? Continua a seguirci per scoprirlo!

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.