28 Giugno 2021

Amici 20, Sangio nella storia: triplo disco di platino anche per “Malibu”

Sangio Amici 2021 Daily

Amici 20, Sangiovanni continua a dominare le classifiche. La sua canzone “Malibu” è ora triplo disco di platino. Lo annuncia sul sito la FIMI

AMICI 20, PAZZESCO SANGIOVANNI: “MALIBU” TRIPLO DISCO DI PLATINO- Un successo senza precedenti. Un cantante con la C maiuscola. Emozione, interpretazione, abilità nella scrittura delle barre. Sangiovanni, dopo Amici 20, prosegue la sua crescita a suon di dischi di platino, stream e ascolti sulle varie piattaforme. Ora anche la sua hit “Malibu” è triplo disco di platino. Lo annuncia tramite i suoi canali ufficiali la FIMI.

Col suo inedito è in cima alla classifica su Spotify ormai da oltre un mese e mezzo, pur essendo insidiato dall’ottima new entry “Mille” di Fedez con Orietta Berti e Achille Lauro. Benissimo anche nelle classifiche FIMI: seconda posizione per i singoli (proprio dietro Fedez), e primo posto col suo ep “Sangiovanni“. Numeri da capogiro poi per gli streaming e le copie vendute. I fan sono pazzi di lui e stanno spingendo ogni sua canzone verso una prestigiosa certificazione. Ricordiamo infatti che ogni inedito di Sangio ha ottenuto almeno il disco d’oro.

Risultati che difficilmente ottengono ragazzi appena usciti da un Talent Show. Ecco perché molti fan si scatenano a suon di commenti sui social, quando Sangio viene criticato poiché secondo gli haters sarebbe “raccomandato” e “incapace”. Noi invece, da giornalisti, ci limitiamo ad analizzare i suoi numeri, che sono pazzeschi. Insomma, il cantante 18enne veneto si conferma giorno dopo giorno, un artista speciale. Il suo intento era fare la differenza con la sua musica e coi messaggi che vuole lanciare. Beh, crediamo che ci stia pienamente riuscendo. Tanti auguri Sangio, goditi questo meritatissimo successo!

NON PERDERTI NEMMENO UNA NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA E TANTO ALTRO ANCORA. RESTA AGGIORNATO SU AMICI 2021. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.