Sab - 31 Luglio 2021
Homeanticipazioni tvAMICIAmici 20, Sangio ha litigato con Tancredi? Ecco la risposta del cantante

Amici 20, Sangio ha litigato con Tancredi? Ecco la risposta del cantante

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 3:26

Amici 20, Tancredi e Sangio ai ferri corti dopo l’esperienza a Canale 5? Ecco le parole del cantante milanese e le curiosità sui loro pezzi

AMICI 20: TANCREDI E SANGIO SONO LONTANI DOPO IL TALENT? HANNO LITIGATO? LA RISPOSTA DELL’EX ALLIEVO DI ARISA – Sangiovanni e Tancredi sono sicuramente tra i più amati dell’edizione di Amici, terminata ormai più di 2 mesi fa. L’ex allievo di Arisa e il cantante veneto hanno legato molto all’interno della scuola e tra loro non c’è mai stata rivalità o competizione. In particolare, il cantante milanese ha rilasciato una bella intervista a Radio Deejay, nella quale ha parlato anche del suo collega, Sangio.

Nelle ultime settimane si era diffusa con insistenza la voce di una lite tra Tancredi e Sangiovanni dopo Amici 20. Ma il cantante milanese, giunto in Semifinale al Talent condotto da Maria De Filippi, ha smentito i rumors dichiarando: “È un caso che le canzoni abbiano nomi dedicate a città americane, tra di noi è tutto a posto, anche dopo Amici, con i ragazzi si è instaurata una bella chimica“. Il riferimento è chiaramente ai rispettivi inediti: Tancredi ha ottenuto il disco di platino con la sua hit “Las Vegas“, mentre Sangio vola con ben 4 dischi di platino con il suo tormentone “Malibu“.

Infine, Tancredi ha parlato dello straordinario successo dopo Amici 20, ringraziando i suoi fan che lo hanno seguito anche nella seconda puntata di Battiti Live 2021: “La gente ti riconosce e ti ferma per strada, la tua musica inizia a volare, viene ascoltata da molta più gente e hai più possibilità di venire in radio e fare eventi. Per me è cambiato tutto, da zero a cento“.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU AMICI 20. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Anticipazioni Tu Si Que Veles: ecco il ruolo di Giulia Stabile”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE