24 Giugno 2021

Amici 20, notizia choc: giudice indagato per ricettazione. Ecco chi

amici 20 GIUDICI SERALE AMICI 2021

Amici 20, Stash è nei guai? L’ex giudice nell’edizione appena terminata del programma di Maria De Filippi è ora indagato per ricettazione

AMICI 20, UN GIUDICE HA COMMESSO UN REATO? LA CLAMOROSA NOTIZIA- Stash, frontman dei “The Kolors” ed ex giudice di Amici 20, è indagato per ricettazione. Secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Giorno“, il cantante è finito nel mirino della procura di Milano per il noleggio di due auto. In particolare, si tratterebbe di una Ferrari e di una Maserati, pagate dalla ditta Air Protech di Magenta.

Ma non finisce qui: perché la sua amica Sonia Caparezzi, avrebbe sottratto circa 3 milioni di euro proprio alla società sopra citata. Insomma, Stash è ora finito sotto la lente d’ingrandimento dei giudici, che vogliono vederci chiaro. Ma il legale del cantante chiarisce: “E’ del tutto all’oscuro delle varie attività illecite”.

Accuse che piovono contro Stash, il quale si è rifugiato in un silenzio stampa che sa di ansia, inquietudine, preoccupazione. Sarà davvero estraneo ai fatti? O ha davvero commesso il reato per cui è indagato? Intanto il suo avvocato respinge ogni accusa dichiarando: “Non era al corrente che le auto per le quali aveva sottoscritto un contratto di noleggio fossero state pagate con i fondi sottratti alla società”.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “GIULIA STABILE TRA I PROFESSIONISTI AD AMICI 21. SCOPPIA LA POLEMICA: NON HA LE COMPETENZE”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.