AMICI 20, minacce di morte alla famiglia di Aka da parte di alcuni fan di Sangio
AMICI 20, quando la sfida assume i toni che non appartengono alla competizione. “Minacce di morte ad Aka7even e alla famiglia”
AMICI 20: Brutta parentesi di gossip relativa al talent più amato di sempre. Risale a pochi minuti fa la segnalazione di alcuni profili social legati ai fan di Sangiovanni, rei di aver commentato in modo ignobile alcuni post di Aka7even (Luca Marzano).
Insulti, minacce di morte, accuse che nulla hanno a che vedere con la sana competizione di un talent sempre correttissimo quale è “Amici”. A seguito di un gesto così ignobile la famiglia di Luca ha deciso di segnalare i fatti alle autorità competenti, che ora dovranno far luce su chi si cela dietro questi profili social.
La notizia della segnalazione è girata rapidamente sui social poco dopo l’ufficialità del guanto di sfida che sabato sera vedrà sfidarsi, a colpi di musica, gli amatissimi Sangiovanni e Aka7even. Seguiranno ulteriori sviluppi su questa triste parentesi, con l’auspicio che anche Sangiovanni possa dissociarsi in prima persona dal deplorevole comportamento di alcuni suoi fan.
Forse potresti esser interessato anche a questa notizia sul celebre talent (AMICI DAILY: I GUANTI DI SFIDA DELLA SEMIFINALE”)
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Teano, uomo di 38 anni viene schiacciato dal suo trattore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente in Galleria Laziale: grave scontro, una persona in ospedale
Lascia un commento