Amici 20: l’emozione di Deddy per l’esordio a Battiti Live. Ecco il suo post
Amici 20, Deddy ringrazia i fan, Radio Norba e Maria De Filippi per aver fatto sì che il suo sogno diventasse realtà. Ecco il post sui social
AMICI 20, DEDDY E L’EMOZIONE PER L’ESORDIO A BATTITI LIVE: ECCO COS’HA SCRITTO IL CANTANTE SU INSTAGRAM- Una gioia incredibile per Deddy, Finalista di Amici 20 che ha fatto il suo esordio sul palco di Battiti Live 2021. Il giovane cantante torinese, emozionatissimo per l’occasione, ha voluto dedicare un pensiero sui social ai suoi fan per ringraziarli dell’ affetto e del sostegno.
Deddy, che lavorava come barbiere, ha spiegato a Battiti Live che le forbici restano il suo portafortuna e che le terrà sempre al collo per ricordarsi da dove viene. Divenuto in breve tempo famoso grazie ad Amici 20, ora Deddy si gode i suoi successi. Il cantautore 18enne sta realizzando i suoi sogni. La sua hit “La prima estate” sembra ora a un passo dal disco d’oro e dopo il primo disco di platino ottenuto con il suo inedito “0 passi”, Deddy non vuole più fermarsi.
Quando guardavo Battiti Live in tele vedevo sempre grandi artisti esibirsi… Oggi realizzare che mi sono esibito io mi riempie il cuore di orgoglio, sono grato per questa opportunità a Radio norba. E sono grato a voi! Da chi ha cantato insieme a me ed era presente, a chi non ci è potuto essere e mi ha sostenuto da casa! Grazie a tutti❤️”.
RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE RELATIVE A BATTITI LIVE 2021. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NEWS: “BATTITI LIVE 2021: LA PRIMA ESTATE CON LA MUSICA PER DEDDY”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mascherine all’aperto, De Luca sul Ministero: “Ipocrisia, ecco perché”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento