10 Maggio 2021

Amici 20, gioia incredibile per Deddy: “Il Cielo Contromano” è disco d’oro

Deddy Battiti Live 2021

Amici 20, arriva una super notizia per Dennis Rizzi: il suo pezzo “Il Cielo Contromano” è ufficialmente disco d’oro. Lo annuncia la F.I.M.I.

AMICI 20, ARRIVA UNA GRANDISSIMA GIOIA PER DEDDY: “IL CIELO CONTROMANO” E’ DISCO D’ORO, E’ UFFICIALE- La notizia era nell’aria ormai da un po’. Ora c’è anche l’ufficialità. L’inedito “IL CIELO CONTROMANO” di Dennis Rizzi, meglio conosciuto dai fans come Deddy, è ufficialmente disco d’oro. Ad annunciarlo è la FIMI sul proprio sito ufficiale. Una grandissima soddisfazione per il cantante 18enne allievo del Professor Rudy Zerbi.

Amici 20, arriva il primo disco d’oro in assoluto per Deddy: come nasce il brano “Il cielo contromano”- Il suo primo inedito, la prima canzone scritta completamente dal cantautore 18enne torinese è una ballata romantica, dedicata probabilmente alla sua fidanzata Rosa Di Grazia. Arrivato al Serale tra lo scetticismo generale, di compagni e di proff., Deddy ha sempre dimostrato che col grandissimo impegno e coi sacrifici nessun sogno è precluso. L’ex barbiere si è infatti sempre distinto per la sua grandissima voglia di studiare, di crescere e di migliorare, sia a livello umano che sotto il profilo artistico.

Più volte strigliato dal suo Coach Rudy Zerbi, Deddy ha fatto passi da gigante durante Amici 20. Ora inizia a raccogliere finalmente i frutti del suo duro lavoro quotidiano. Dunque, solo applausi per questo ragazzo che ha dimostrato che credere nei propri sogni ed avere ambizione, spesso è l’unica cosa che conta e che può davvero cambiare le cose. Deddy, che non aveva mai preso lezioni di canto, è ora in Finale. E non vuole assolutamente fermarsi. Ottenuto il disco d’oro, ora punta ad alzare la Coppa Sabato 15 Maggio. Ci riuscirà? Intanto si gode il suo primo successo importante..

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “AMICI 20 FINALE, IL REGOLAMENTO PER IL TELEVOTO”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.