Amichevole Porto Napoli, grande test per la squadra di Sarri
Dopo la sconfitta maturata contro il Nizza, toccherà al Napoli di Sarri ritrovare i giusti ritmi ed equilibri. Amichevole Porto Napoli fissata per questa sera alle 21:30
[ads1]
Le sconfitte bruciano, questo è vero, ma non troppo se si tratta di un risultato maturato durante un’amichevole estiva nella quale un allenatore deve bene o male far ruotare la squadra e valutare ogni opzione tattica possibile, in vista dell’imminente inizio del campionato. Nonostante i tre gol presi dal Nizza, gli azzurri di mister Sarri avevano comunque mostrato a tratti un buon gioco, soprattutto in attacco. A presentare un conto piuttosto salato, ci aveva invece pensato la difesa, rea delle solite amnesie negli ultimi venti metri.
Oggi, 8 agosto 2015, il nuovo Napoli targato Sarri è chiamato a dimostrare di aver assimilato i nuovi schemi e le recenti indicazioni date dal coach azzurro. Un test tutt’altro che semplice, visto il calibro di avversari come Casillas, Osvaldo, Maicon e Cissokho. L’amichevole Porto Napoli è prevista per questa sera alle 21:30 allo stadio del Drago e sarà visibile sulle Paytv di Sky e Mediaset Premium.
Queste le probabili formazioni:
Napoli: (4312) Reina, Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam ,Allan, Valdifiori,
Hamsik, Insigne, Gabbiadini, Callejon (Higuain)
Porto: (433) Casillas, Maxi Pereira, Maicon Indie, Cissokho, Sergio Oliveira, Hector Herrera, Imbula, Telles, Osvaldo, Varela.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Hamsik rinnova la promessa: “Cresta via in caso di scudetto”
ARTICOLO SUCCESSIVO