Amichevole Napoli-Augsburg: i big assenti per infortunio
Amichevole Napoli-Augsburg: questa sera alle 18:30 gli azzurri sfideranno i tedeschi dell'Augsburg allo Stadio Teofilo Patini: gli assenti
AMICHEVOLE NAPOLI-AUGSBURG- Questa sera, alle ore 18:30, il Napoli tornerà in campo contro i tedeschi dell’Augsburg. La partita, in programma allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, sarà seguita da ben 7.500 tifosi partenopei. Saranno presenti anche i gruppi organizzati, che questa mattina hanno avuto modo di incontrare il presidente Aurelio De Laurentiis, l’allenatore Rudi Garcia e il capitano Giovanni Di Lorenzo.
Amichevole Napoli-Augsburg: gli assenti
Mister Rudi Garcia stasera dovrà fare a meno di tre big: Victor Osimhen, Khvicha Kvaratskhelia e Frank Zambo Anguissa. Si tratta degli infortunati del club azzurro: i tre hanno problemi di natura muscolare, che hanno allarmato lo staff medico della squadra in vista dell’inizio di campionato del 19 agosto 2023. In dubbio anche Piotr Zielinski.
SSCNAPOLI- Ultima gara contro l’Apollon Limassol e poi il ritorno in città
Quella di questa sera sarà la terza amichevole per gli azzurri a Castel di Sangro. Dopo la vittoria contro i turchi dell’Hatayspor e il pareggio contro il Girona, stasera si sfideranno con i tedeschi dell’Augsburg.
Dopo il match di questa sera, il Napoli dovrà sostenere un’ultima gara contro l’Apollon Limassol e poi la squadra tornerà in città per prepararsi all’esordio in campionato.
SSCNAPOLI- La squadra aspetta il nuovo acquisto Natan Bernardo de Souza
È intanto giunto in Italia il nuovo acquisto del Napoli: il difensore brasiliano Natan Bernardo de Souza. Il calciatore, acquistato dal club Red Bull Brigantino, è a Villa Stuart accompagnato dal capo scouting Maurizio Micheli per sostenere le visite mediche. Concluse le visite, il difensore verrà annunciato ufficialmente.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli Natan: tutto fatto per l’erede di Kim
ARTICOLO SUCCESSIVO