Amedeo Goria toglie gli slip a letto con Ainett. E’ polemica
E’ a letto con Ainett e Amedeo Goria si toglie gli slip. Un gesto normale o scandaloso? La parola ai social
AMEDEO GORIA TOGLIE GLI SLIP – E’ di questo che si discute sui social questa mattina: sono ormai diverse ore che va avanti la polemica sorta per alcuni immagini viste al grande fratello vip.
Il giornalista Amedeo Goria, che è entrato nella casa più famosa d’Italia dicendo di essere single, sta probabilmente cercando un approccio con la subrette Ainett Stephens. Se dopo poche ore dall’inizio del programma tentò con un piedino, quello che milioni di spettatori hanno visto nelle ultime ore sembra essere più scandaloso.
‘Ha allungato le mani?’ chiese la Cipriani alla Stephens su Amedeo Goria; da qui si è passati a tutt’altro. Si vedono, nel video che circola sul web, i due nuovamente a letto insieme. Mentre la modella aiuta la Russo a slacciare il vestito, dall’altro lato del letto Goria si sfila le mutande e rimane solo con la t shirt.
Probabilmente, spiegano alcuni, lui avrebbe voluto solamente cambiarsi senza farsi vedere dalle telecamere. Altri, invece, che già lo avevano criticato si scagliano contro di lui.
LA RISPOSTA DELLA FIGLIA GUENDA:
La domanda sui social: “Hai visto che tuo padre si è tolto le mutande?”.
“E lo scandalo dov’è?”. Ovviamente il problema non risiede nel tentativo di cambiarsi la biancheria intima con discrezione, ma nel fare questo gesto mentre nel letto è presente un’altra persona.
“Mi piacerebbe che non venisse perennemente giudicato dai social. Se un giovane figo ci prova, sono tutti felici. Se lo fa un uomo in là con l’età chiediamo la squalifica. Una caccia alle streghe pesante e priva di ironia. Lui si diverte ed è simpaticissimo. Tra l’altro è voluto bene dai suoi compagni di avventura. Quindi sì, per il momento lo seguo con affetto e mi fa tanto ridere”.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro: “Fisicità arma a doppio taglio”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento